UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Poesia.

Il presunto padre e fratello maggiore che tra un kebab ed un falafel aiutano a girare la scrivania da 1000€ del figlio con le mani unte sporche di curry
c9d44ae4e0b7d9877c044b657446b322.jpg

Caxxo una desk da 1200 sterline...Io spero gliel'abbiano regalata per sponsorizzarla, altrimenti, streammare è più redditizio di essere CEO di qualche multinazionale.

Ultima modifica:

Ahahahah la skin di crypto.

Peccato sia decisamente la leggenda più inutile.......

Credo di aver capito pure il motivo, a Kings Canyon c'erano più punti sopraelevati e con dislivello che gli permettevano di camperare, infatti il longbow era ben visto, pathfinder più ambito di wrait (ora non è gettonato), in questo caso crypto poteva risultare utile per sgamare gente ed avere tempo di stazionarsi

Ora la mappa è appiattita e si tende a giocare combattimenti sempre ravvicinati (PK ed R99 usati da quasi tutti, raduni a Capitol) e crypto/un compagno in meno nel fight diventa inutile. Il drone si distrugge con uno sguardo in pratica.

Ahahahah la skin di crypto.

Peccato sia decisamente la leggenda più inutile.......

Credo di aver capito pure il motivo, a Kings Canyon c'erano più punti sopraelevati e con dislivello che gli permettevano di camperare, infatti il longbow era ben visto, pathfinder più ambito di wrait (ora non è gettonato), in questo caso crypto poteva risultare utile per sgamare gente ed avere tempo di stazionarsi

Ora la mappa è appiattita e si tende a giocare combattimenti sempre ravvicinati (PK ed R99 usati da quasi tutti, raduni a Capitol) e crypto/un compagno in meno nel fight diventa inutile. Il drone si distrugge con uno sguardo in pratica.
Crypto ... secondo me dipende da come si gioca ... diverse cose sono utili già il fatto che il drone può recuperare il banner non è malaccio come cosa e giocare con gli altri team spottati è tanta roba ...se uno gioca safe in team non lo vedo così merdoso ( ovviamente non è paragonabile a altri ) ...di certo c'è che è giocato pochissimo.

Sono curioso di vedere il prossimo a uscire e poi sono molto curioso stasera di vedere il terza persona

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sei sempre 2 contro 3

Sto gioco è semplice

Per vincere basta essere in superiorità numerica

Girare il gruppo e beccare un team scoperto da un lato è l'ideale ...al contrario sei troppo svantaggiato

Giusto se il crypto è molto forte di drone e c'è cooperazione ...va con la ultimate, rompe scudi e gli altri attaccano.

Caxxo una desk da 1200 sterline...Io spero gliel'abbiano regalata per sponsorizzarla, altrimenti, streammare è più redditizio di essere CEO di qualche multinazionale.
si, si sponosrship
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dice 14...quello di natale uscì alle 21.00
19 hanno detto su reddit
comuque ho scoperto che si possono sticckare le arc star sul drone di crypto
L'update è live

Ultima modifica:
Ecco...come volevasi dimostrare hanno migliorato crypto...ed incredibilmente nerfato wrait...era divertente correre più veloce andando into the void durante il portale. Peccato.

Il rianimo di gibraltar nel dome shield fa schiantare dal ridere raga ahahahhaha provate.

Ecco...come volevasi dimostrare hanno migliorato crypto...ed incredibilmente nerfato wrait...era divertente correre più veloce andando into the void durante il portale. Peccato.

Il rianimo di gibraltar nel dome shield fa schiantare dal ridere raga ahahahhaha provate.
Wriath= m***a
Lifeline=m***a
Io bho ma questi cosa dovrebbero essere miglioramenti o peggioramenti del gioco?

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Come tutti noi hai letto male anche tu, ora wriath correrà sempre alla velocità di come se stesse in fade+portal, quindi ora viaggerà sempre a tot velocità

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro