UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Si ma l'hai sprecato fuori safe

C'era un altra safe , l'ultimo anello, quello dove vai tu alla fine

Se loro andavano li, e tu pure, con la lifeline si faceva un medikit col drone che qualche secondo dura. L'ultima, quella che si vede nel video, dura 30 secondi e si chiude del tutto poi! In quel lasso di tempo il portale si sarebbe chiuso

Cmq era divertente la corsa combinata durante il portale entrando nel void, davvero peccato.

mi fa schifo terza persona e a voi?
Ero curioso ... quindi attacco appena rientrato a casa e niente mi ha fatto subito un impressione tipo defecata istantanea, ma io mi chiedo per fare una roba del genere non era meglio evitare ...non si può nemmeno dire cosa funziona e cosa no ... è tutto rotto in quella modalità. SQUALLIDO FORTE

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si ma l'hai sprecato fuori safe

C'era un altra safe , l'ultimo anello, quello dove vai tu alla fine

Se loro andavano li, e tu pure, con la lifeline si faceva un medikit col drone che qualche secondo dura. L'ultima, quella che si vede nel video, dura 30 secondi e si chiude del tutto poi! In quel lasso di tempo il portale si sarebbe chiuso

Cmq era divertente la corsa combinata durante il portale entrando nel void, davvero peccato.
lo so ho natato che l'ho failato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
chiede pure cusa per non averli ressati... Ti becchi in team con un mostro, come minimo gli avrei fatto 100 statue d'oro

Ma in America non c'è ancora il nuovo matchmaking?? Sia lui che Diego beccano sempre mezze segh.e

Poi per carità son forti

Ma dio santo.
Il bello é che su yt non c'è nulla su di lui eccetto i suoi video... Quando leva il contatore dei danni sembra che citti...
Non sta nulla nemmeno su liquidpedia... Però é legit perché giocava con shroud
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vabbè, non è un professionista, quindi non c'è nulla.

Solo ultimamente sta facendo Scrims con team fisso (Wikedm e Android Dreams)

Prima giocava con shroud e skadoodle a kazzo.

Il segreto...sono ottima mira e...wingman...sto iniziando a usarla ed è difficile stare sotto i 2500 di danno

45 a botta son tanti

Vabbè, non è un professionista, quindi non c'è nulla.

Solo ultimamente sta facendo Scrims con team fisso (Wikedm e Android Dreams)

Prima giocava con shroud e skadoodle a kazzo.

Il segreto...sono ottima mira e...wingman...sto iniziando a usarla ed è difficile stare sotto i 2500 di danno

45 a botta son tanti
Si Ok ...però quando hai sotto un viola e su 10 ne entrano 2/3 è dura non spaccare tutto, è sicuramente l'arma dei pro in assoluto per il dilettante della domenica like me va bene usata con un X2 per la media distanza ...io da inizio stagione quando supero i 2K ho quasi sempre il GiuseppeScout in saccoccia

Anche da vicino smirato fa parecchio maleScreenshot_2020-01-20-12-07-09-009_com.discord.webp

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Con la wingman tre colpi e hai tolto scudo viola, più qualcosa di vita, altri due colpi e va ko

99 di headshot, 45 corpo.

Mostruosa per chi sa usarla come aceu etc

Col 2x è pessima, la usano solo nelle Scrims per togliere molti danni da lontano mentre stanno camperati nelle casette, e perché a parità di munizioni rende molto, infatti prediligono wingman e peacekeeper, il resto scudi, granate, ulti accel, ma nei fight meglio 1x/digitale o addirittura niente

A me da vicino non entrano non c'è un caxxo da fare ... è un po' come il filo elettrico per la recinzione degli animali da pascolo ...dopo un po' che prendono la scossa non ci vanno più, per me la wingman è così ...sempre la stessa storia e allora non la prendo più perché in ravvicinato se non ho modo di ricaricare qualcos'altro so già che li sono fottuto

Si è forte, migliorato tantissimo

In season 1 beccai sti due rumeni in public

Iniziarono a percularmi dicendo spaghetta, margharita bolognase, lasagna, poi mi hanno aggiunto ed ogni tanto ci giocavo

Lui ha continuato, sta in Inghilterra, l'altro gioca ogni tanto (syrusel)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro