Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FattoRegà mettete il follow a sto mio amico che ha iniziato a streammare! È una bella bestia
passo perchè la lenovo gli ha regalato il pc, però usa comunque il pad per giocare, se no perderebbe di contenutoCos'è doc? Un bug?
intanto daltoosh passa da console a PC
Forse per partecipare a partite competitive o tornei...ma per quanto bravo sia con console... penso che parta quasi da zero, contro gente che usa il mouse da dieci anni e più , lo vedo più come comparsa
Io ad esempio non concepisco giochi del genere, anche in chiave competitiva, su console, ed infatti non ci sono tornei, però poi guardi la classifica dei predator ed i primi 6/7 al mondo sono su PS4/Xbox
c'ero prima io di te belloBella
Prima c'era : last follower Grusalag
NRG lulu gran topa.
Credo sia la streamer pro più fi.ca che esista. Ti ucciderei per sposarla trap (doc, grusa, e chiunque altro si faccia avanti)
ImFrexs invece, il sostituto di Dizzy, sembra uno spacciatore ucraino di Krokodil (e direi anche utilizzatore)
Non che Dizzy sia bello eh ...l'hanno sostituito rispettando certi standard.
Poi Dizzy ha la stessa identica voce di Mohr, uno andava eliminato
Le 300.000 erano perche' EA pagava gli streamers per giocare e pubblicizzare. Finiti gli assegni finito l'interesse.