UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
esatto io invece forse vado troppo in mezzo..... e m i devastano ! :D
ci sta buttarsi in mezzo, ma dipende quando, se lo fai in mezzo ad un full team o più team è colpa tua se muori
lui ha tirato giù uno, significa che sono 3vs2, basta che 2 tengono in focus il primo che beccano e l'altro tiene a bada quello rimasto e li scoppiano uno dopo l'altro, può essere anche dizzy sotto steroidi, in predator dovrebbero avere una mira buona

In 3 contro 2 se rimani in disparte sei un fesso, bisogna assolutamente pushare tutti insieme

È questione matematica...in scontro aperto 2 persone non possono vincere contro 3. Anche se ne butti giù uno dei tre, rimani senza scudo e ti arriva l'altro a finirti

Praticamente Nairam se pushava si ritrovava askyyy e quell'altro no shield e li faceva con una p2020

Invece voleva fare il bullo col kraber e se l'è presa in quel posto

ci sta buttarsi in mezzo, ma dipende quando, se lo fai in mezzo ad un full team o più team è colpa tua se muori
lui ha tirato giù uno, significa che sono 3vs2, basta che 2 tengono in focus il primo che beccano e l'altro tiene a bada quello rimasto e li scoppiano uno dopo l'altro, può essere anche dizzy sotto steroidi, in predator dovrebbero avere una mira buona
Esattamente...anche se sono Dizzy e Aceu, in scontro aperto senza nascondigli o case o più piani, 2 contro tre difficile vincerla, se tutti e tre ti puntano.

Io ieri sera invece ho fatto qualche partita in solo e mi son beccato 2 che dal nick era palese facessero parte di un team. Mi son detto apposto, sono forti, questa la vanciamo easy...alla fine dato che, non si sa come, ero in uno stato di grazia li ho dovuti carriare :D (scherzo, erano bravini davvero).
Dopo mi hanno reinvitato, ci siam fatti qualche altro game insieme e mi hanno spectato per vedere come giocassi. Alla fine mi hanno chiesto se volessi joinare il loro team che facevano la pro league!
Ho detto ci devo pensare = no!
Come le donne proprio....:D

Ultima modifica:
Ah comunque Luke gli ho fatto il tuo nome a quei 2 ... Ho detto che sei più forte di me e che giochi più costantemente quindi se ti contattano dei tipi strani per un provino tu accetta :lol:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque non so sè per il discorso che hanno affinato il matchmaking o per altri motivi come la manca di nuovi giocatori e l'esponenziale crescita di second account ...ma fagiani che gironzolano per la mappa non c'è n'è sono più

Quelli solo in NA!

io non lo nego ho le mani impastate con il letame ...ma con la connessione che ha dinuovo iniziato a fare i capricci ( e cosa non è sceso ieri sera ) i colpi non entrano.
Scandaloso mi fa troppo incaxxare ...ma come è possibile nel 2020 sta situazione ...e non conta con chi sei come gestore fa tutto schifo, sicuramente ci sarà qualche situazione di pregio, ma troppo poche rispetto alla situazione generale e rilegate più che altro alla zona di residenza ...si comportano bene per qualche mese e poi se ne Fottono tanto tu cliente non puoi fare niente

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma è colpa della linea o del gioco?

Ricordo che avevi un ping buono. Io sono a 68/72 a frankfurt2...

Da quando sono passato a 120hz 1ms no v Sync i colpi entrano pure troppo bene...hai visto tu stesso ieri in poligono con la wingy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro