Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma adesso non giocherai mai più !!! sei bannato ? :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:Ahahah 3100 di danni con bloodhound in platino con lo Smurf
the real Mirage ti vede ...lo sai che non si fa DIBSHo quittato diverse volte in ranked, chiaramente prima di dover uscire
Temo di dover perdere sto vizio, raddoppia sempre il tempo. Tra un po' potrò usare lo Smurf nel 2022
Che idee malsane mi dai, quello li' sembra il sardo di breaking italy di youtube. Io ho messo solo apex cosplay, sto ancora ridendo per la wraith chiattona. Alcune invece sono notevoli, tipo la lifeline pero' con la 4aHo fatto l'errore di scrivere su Google ...Mirage Apex Cosplay.... Non lo dovevo fare caxxo non smetto di ridere
Si, si lo seguo da un po' ma non ho la sub, seguo pure streamii e moxDoc lo segui NairamTV?
Comunque hai letto il messaggio che ti ho mandato su discord?Doc lo segui NairamTV?
Siamo sicuri che sia un pro player e non un pro bambino?Il bello è che quelle poche volte che lo guardo, fa sempre così,quando si mette male se ne sta in disparte a vedere i suoi compagni crepare, per poi lamentarsi che hanno sbagliato
Io uno così lo manderei a fancul0