UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Anche io son 2/3 giorni che lo trovo ingiocabile e bestemmio in turco antico, ma credo che dipenda dal gioco . Cose assurde, atterro con Caustic entro in una casupola, mi nascondo, becco l eva con l otturatore viola, entra un robbottino rinco, gli sparo alle spalle 1 volta mentre lo gaso, 0 danni da 1,5 mt, secondo colpo 0 danni, terzo colpo 8 di danno, finalmente dopo aver finito il suo caffe' e la sigaretta si gira e mi secca come niente. Per carita' saro' una sega ma non puoi sbagliare con il fucile a pompa da 1 mt, con l avversario fermo di spalle. Poi senza contare i colpi a vuoto con fucile d assalto e smg, ma li' ti rimane il dubbio che sia tu a sbagliare anche se la sensazione e' cmq che i colpi non entrano, ho come la sensazione di essere costantemente quel mezzo secondo indietro, boo.

Se lo usi gia' chiedo venia, se no ti consiglio d'installare simple ping, e un programmino che ti da in tempo reale il ping della tua connessione, (non quello del gioco), cosi' ti rendi conto se il problema e' relativo alla tua connessione o a sto cappero di gioco. Se come me noti che il tuo ping e' quello di sempre ma succedono ste porcate ti puoi dare una risposta da solo. Per vederlo in game devi mettere modalita' finestra senza bordi, cmq trovi le guide.

Non sei il solo ad aver riscontrato problemi di questo tipo. Ieri ho ripreso in mano Apex dopo mesi e, giocando con amici, ho visto che i problemi relativi agli hit-marker sono rimasti quelli di un tempo, ovvero gli stessi dal lancio.
Soprattutto Pathfinder e Wraith risultano ancora imprendibili e il netcode, in alcuni casi, non aiuta.
Ieri, un amico con un'ottima mira, ha scaricato su un Pathfinder un intero caricatore di Wingman, senza prenderlo nemmeno una volta. Io ero in replay su di lui e il cross-hair era puntato fisso sul nemico, ma nada.

Sì è così sono d'accordissimo al 100% però so anche che è così per tutti quindi alla fine se sei forte non ci sono scuse SPACCHI ...è se sei in the middle che tutti i vari bug ti fottono

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

;) ;) ;)

Anche io non ho sganciato nulla, in primis perche' ste skin in genere non mi interessano proprio, su overwatch ho piu' di 100 casse da aprire e piu' aumentano e meno ho voglia di spacchettare, in secondo luogo penso che ste skin pacchiane siano il miglior modo farse cecchinare c' e ne sono alcune che si narra si vedano pure dallo spazio. Terzo se cacciero' un euro sara' per premiare gli sviluppatori ma ho l impressione come avete detto anche voi che siano piu' concentrati su sti eventi ciuccia soldi piu' che sui veri problemi, tipo i soliti bug, disconnessioni random, cittoni ecc

C'è da dire che il gioco è gratis e ne hai (suppongo) approfittato divertendoti comunque

Poi oh, come compri l'iPhone nuovo per fare il figo o le Balenciaga da 1000€ , la gente si compra la skin...entrambe le cose non ti faranno diventare più ricco o migliore...ma potrai fare un po' il bulletto , non ci vedo niente di così scandaloso alla fine, acquisti e sei compiaciuto , senza analizzare al dettaglio la vera utilità

Il problema è che se mi compro l'Iphone faccio il figo ma il telefono funziona alla grande. Se mi compro le skin su Apex faccio il figo ma i problemi che ci sono rimangono :D

Giusto ma non l ho scelta io la formula, avrei preferito a pagamento parziale, magari che ne so 20 euro pero' server perfetti (magari uno pure in Italia) e guerra aperta ai cittonie un po' di cura per i soliti bug, e poi skin e altre robe cosmetiche a pagamento come adesso.

Ma per carita' ci mancherebbe pure che ognuno non possa' spendere i suoi soldi come gli pare, se uno ha piacere di collezionare le skin che faccia pure, son particolare io che non ho manco voglia di aprire i merdabottini

Pensate che io l'ho installato proprio perché era gratis.....toh....proviamo :D

Giocavo a bf5 al tempo...il creatore del thread mi ha convinto ed eccoci qui

Doc, becco ORG istrokez in team, inizio a parlare di Nairam, e lui dopo un pò mi dice, ah sei l'amico di arkstark

Ma come cazz ha fatto? Gli hai parlato di me?

Gli ho detto che Nairam è uno scarso fifone e fa fightare i compagni per poi rinfacciare la sconfitta

E lui mi ha detto prima che sono uno stalker, poi ha detto , ah ma tu sei l'amico di arkstark?

Non ho idea di cosa c'è dietro

Aspetta devo vedere cosa ho scritto

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ArcStarkTV:
Lui usava il kraber, dopo che knoccò lifeline, cookies e zereff pusharono, mentre lui rimase indietro

Dopo che furono knoccati lui inizio a lamentarsi della push andato a male e si arrese

Più che altro dice che ha sbagliato a lamentarsi perché alla fine se avesse pushato con loro al posto di rimanere dietro a guardare i suoi compagni morire sarebbe andata meglio.

Ho semplicemente spiegato perché hai detto così niente di più niente di meno.

(Mairano vuole fare 1v1)
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro