Mac_O
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 68
Anche io son 2/3 giorni che lo trovo ingiocabile e bestemmio in turco antico, ma credo che dipenda dal gioco . Cose assurde, atterro con Caustic entro in una casupola, mi nascondo, becco l eva con l otturatore viola, entra un robbottino rinco, gli sparo alle spalle 1 volta mentre lo gaso, 0 danni da 1,5 mt, secondo colpo 0 danni, terzo colpo 8 di danno, finalmente dopo aver finito il suo caffe' e la sigaretta si gira e mi secca come niente. Per carita' saro' una sega ma non puoi sbagliare con il fucile a pompa da 1 mt, con l avversario fermo di spalle. Poi senza contare i colpi a vuoto con fucile d assalto e smg, ma li' ti rimane il dubbio che sia tu a sbagliare anche se la sensazione e' cmq che i colpi non entrano, ho come la sensazione di essere costantemente quel mezzo secondo indietro, boo.
Se lo usi gia' chiedo venia, se no ti consiglio d'installare simple ping, e un programmino che ti da in tempo reale il ping della tua connessione, (non quello del gioco), cosi' ti rendi conto se il problema e' relativo alla tua connessione o a sto cappero di gioco. Se come me noti che il tuo ping e' quello di sempre ma succedono ste porcate ti puoi dare una risposta da solo. Per vederlo in game devi mettere modalita' finestra senza bordi, cmq trovi le guide.
Non sei il solo ad aver riscontrato problemi di questo tipo. Ieri ho ripreso in mano Apex dopo mesi e, giocando con amici, ho visto che i problemi relativi agli hit-marker sono rimasti quelli di un tempo, ovvero gli stessi dal lancio.
Soprattutto Pathfinder e Wraith risultano ancora imprendibili e il netcode, in alcuni casi, non aiuta.
Ieri, un amico con un'ottima mira, ha scaricato su un Pathfinder un intero caricatore di Wingman, senza prenderlo nemmeno una volta. Io ero in replay su di lui e il cross-hair era puntato fisso sul nemico, ma nada.