TRAP3ZIO
Utente Attivo
- Reazioni
- 379
- Punteggio
- 51
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io son 2/3 giorni che lo trovo ingiocabile e bestemmio in turco antico, ma credo che dipenda dal gioco . Cose assurde, atterro con Caustic entro in una casupola, mi nascondo, becco l eva con l otturatore viola, entra un robbottino rinco, gli sparo alle spalle 1 volta mentre lo gaso, 0 danni da 1,5 mt, secondo colpo 0 danni, terzo colpo 8 di danno, finalmente dopo aver finito il suo caffe' e la sigaretta si gira e mi secca come niente. Per carita' saro' una sega ma non puoi sbagliare con il fucile a pompa da 1 mt, con l avversario fermo di spalle. Poi senza contare i colpi a vuoto con fucile d assalto e smg, ma li' ti rimane il dubbio che sia tu a sbagliare anche se la sensazione e' cmq che i colpi non entrano, ho come la sensazione di essere costantemente quel mezzo secondo indietro, boo.io non lo nego ho le mani impastate con il letame ...ma con la connessione che ha dinuovo iniziato a fare i capricci ( e cosa non è sceso ieri sera ) i colpi non entrano.
Prima sta l'heriloom di wattsonAhahahah l heirloom di Path
I guantoni da boxe
Che cagata pazzesca
Son curioso per un futuro melee weapon di Bangalore... Il coltello di wrait non si batte.
tranquillo neanche io sgancio soldini !!!Ma solo io non ho cacciato 1€ fin'ora? :D
cos'è ? e dov'è ?Figa la nuova modalità treno!