UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
io non lo nego ho le mani impastate con il letame ...ma con la connessione che ha dinuovo iniziato a fare i capricci ( e cosa non è sceso ieri sera ) i colpi non entrano.
Anche io son 2/3 giorni che lo trovo ingiocabile e bestemmio in turco antico, ma credo che dipenda dal gioco . Cose assurde, atterro con Caustic entro in una casupola, mi nascondo, becco l eva con l otturatore viola, entra un robbottino rinco, gli sparo alle spalle 1 volta mentre lo gaso, 0 danni da 1,5 mt, secondo colpo 0 danni, terzo colpo 8 di danno, finalmente dopo aver finito il suo caffe' e la sigaretta si gira e mi secca come niente. Per carita' saro' una sega ma non puoi sbagliare con il fucile a pompa da 1 mt, con l avversario fermo di spalle. Poi senza contare i colpi a vuoto con fucile d assalto e smg, ma li' ti rimane il dubbio che sia tu a sbagliare anche se la sensazione e' cmq che i colpi non entrano, ho come la sensazione di essere costantemente quel mezzo secondo indietro, boo.

Se lo usi gia' chiedo venia, se no ti consiglio d'installare simple ping, e un programmino che ti da in tempo reale il ping della tua connessione, (non quello del gioco), cosi' ti rendi conto se il problema e' relativo alla tua connessione o a sto cappero di gioco. Se come me noti che il tuo ping e' quello di sempre ma succedono ste porcate ti puoi dare una risposta da solo. Per vederlo in game devi mettere modalita' finestra senza bordi, cmq trovi le guide.

Ahah machecazz

Sti maledetti ormai hanno indirizzato tutto lo sviluppo sul market e sulle skin da 20/30€.

I milioni che fanno li devono spendere tutti in carta igienica per la squaraus che gli auguro ogni giorno!!!

Che bello. Ecco in cosa investono il tempo gli sviluppatori...ad addobbare il gioco.
Poi ci stanno ancora crash vari con code leaf che risale al dopoguerra, problemi di audio che la gente ti salta di fianco e ti spara e te ne accorgi dopo che sei morto e server penosissimi. Per non parlare dei vari bilanciamenti alle armi e via dicendo...ma porca trota ma mi domando dove cavolo vivono sti qua...in Lapponia su un igloo? Ma che vi costa leggere le lamentele della gente ed agire di conseguenza? Madonna santa oh. No, devono investire il tempo a fare uno stupida skin di babbo natale!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi sti guantoni occupano mezzo schermo. Già nse vede un pazzo in sto gioco.

Mo ho visto dal Diegodinosauro.

Ma siamo alla follia più totale dove conta solo più il guadagno e zero la qualità ...E CI STA in parte perché da sempre funziona così ...ma quello che mi fa pensare è

...il triceratopo investe in caxxate perché così guadagna in termini di spettatori ( ci sono cascato pure io appena ho visto il guantone ) ma quello che lo segue e gli dà la sub o gli fa la donazione che poi ha i soldi per comprarsi pure la skin automaticamente legittima gli sviluppatori a fotterse dei problemi seri e lanciarsi su ste fetecchie perché se tu vendi le skin a 30euro vuole dire che te ne comprano a mitraglia

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ahahhhahahah quella di gibbone pupazzo di neve mi ammazza

Davvero fantastica

Bangalore non mi convince...2400coins son troppi.

Farò il genovese anche a sto giro

Anche io non ho sganciato nulla, in primis perche' ste skin in genere non mi interessano proprio, su overwatch ho piu' di 100 casse da aprire e piu' aumentano e meno ho voglia di spacchettare, in secondo luogo penso che ste skin pacchiane siano il miglior modo farse cecchinare c' e ne sono alcune che si narra si vedano pure dallo spazio. Terzo se cacciero' un euro sara' per premiare gli sviluppatori ma ho l impressione come avete detto anche voi che siano piu' concentrati su sti eventi ciuccia soldi piu' che sui veri problemi, tipo i soliti bug, disconnessioni random, cittoni ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro