UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
@Lukedesmo complimenti caxxo ...na bestia!!!

In ranked mi stanno usando come lo spazzolone dei cessi del autogrill

Sono arenato li ...Diamante 4 ...vado su di un 100 punti poi due giri di giostra sbagliati -48 e -48 zitto e seduto torno al mio posto, quando la situazione si fa critica devo imparare a volare via invece come un coglionaxxo sto sempre lì a sperare di fare una kill o un assist e li mi rendo conto che sono doppiamente capra perché oltre non tirare giù nessuno mi sparo anche il solito -48

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io l'ho fatto tutto in solo, quelle poche volte che sono entrato con compagni le abbiamo sempre prese (anche per la troppa foga di fightare a vita persa degli altri)

Bisogna prenderla più safe soprattutto all'inizio, dove conta solo la fortuna del loot (viola contro bianco, per dire)

Ho aggiornato il curriculum specificando di essere Apex predator e stamattina mi hanno chiamato quattro aziende di livello nazionale per posti ai piani alti tipo CEO etc.

Inoltre delle tipe che mi avevano ignorato su Instagram in chat, mi hanno mandato foto del cul0 chiedendomi cosa faccio stasera. Purtroppo debbo rifiutare in quanto vorrei salire di classifica predator ed arrivare il top10.

Ho aggiornato il curriculum specificando di essere Apex predator e stamattina mi hanno chiamato quattro aziende di livello nazionale per posti ai piani alti tipo CEO etc.

Inoltre delle tipe che mi avevano ignorato su Instagram in chat, mi hanno mandato foto del cul0 chiedendomi cosa faccio stasera. Purtroppo debbo rifiutare in quanto vorrei salire di classifica predator ed arrivare il top10.
Ma che top 10 ohhhhh, top 2 come minimo, ma minimo minimo

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ahahah 3100 di danni con bloodhound in platino con lo Smurf

6eecba3a941801618ac55b98bad4d80c.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro