UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Cmq sti tasti che si attivano alla minima pressione mi stanno facendo incazzare

Delle volte saltello come un idiota senza rendermi conto del motivo , appena sfioro la barra spaziatrice inconsciamente

Ma tutti gli switch sono così? Non esistono quelli che si attivano a fine corsa come le membrane?

@IoSonoLeggenda

romer g della Logitech 413

Chiaro che devo abituarmi, tasti molto rapidi ma sono più impacciato nei movimenti di prima

Prima ero un gatto

Vorrei capire se i brown cliccano alla fine, nonché si attivano alla fine.

I Red sapevo fossero simili ai romer, ossia lineari senza alcun click finale. Solo un leggerissimo scalino iniziale in cui si attivano, poi arrivano a fine corsa senza ostacoli .

appena vinta a culo una ranked, avevo un banga in team che fino all'ultimo voleva entrare nella vault, 4 team rimasti, ne secchiamo uno intero nel tunnel, ring che blocca la porta, fino alla fine ci è andato, ha beccato un altro team che scendeva, crepato lui, fa crepare anche me che so andato a seccarne due, l'ultimo se lo fa il gilba che era in polonia per come correva

Ottimo video

Si praticamente tutti gli switch si attivano a metà

Però i Brown avendo un piccolo scalino penso che non si attivano per sbaglio

I Red lineari invece basta una minima pressione involontaria e lo attivi

I roomer g mi sembrano una via di mezzo, leggerissimo scalino iniziale come i Brown ma se digiti veloce sembrano lineari come i Red.

Magari la prossima provo i Brown, che comunque sono indicati per scrittura+gaming...i Red solo gaming. Il resto non penso sia da considerare.

la cosa buona degli switch e che puoi cambiarli anche singolarmente, vedi se puoi su quella tastiera e prendi dei brown solo per space e WASD

io ho preso una 60% carinissima su aliexpress, mi ero accordato affinche' mi mandasse la versione con i gateron brown e ovviamente lo stron**** mi ha mandato quella con i blu. Mi piace il feedback ma fa troppo bordello, pero' con 15 euri cambio switch, sono ad incastro non devo dissaldare nulla pero' non so ancora se prendere i brown o i red

ci sono anche i gommini che attutiscono il rumore da mettere sotto i tasti
gia' messi ma con i blu non servono quasi a nulla perche' hanno il feedback uditivo ed e' quello che fa bordello, i gommini servono per tutti gli altri in quanto attutiscono il rumore del finecorsa. Secondo te i blu sono cosi' pessimi per il gaming ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro