UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
ma cosa riguarda l update !?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho avviato il game ... 14 pacchi da aprire ? che cavolo e ??

Hanno prolungato la stagione e hanno deciso che il livello massimo da 100 diventa 500 con piu' pacchi vittoria , se sei livello 100 prendi 14 pachetti che sono quelli che avresti dovuto prendere se il sistema di livelli sarebbe stato quello attuale a inizio stagione

THE PEACEKEEPER
We’ve heard feedback loud and clear that the Peacekeeper is still feeling too powerful after latest changes. We are working to push out more tweaks to address it ASAP and will post details on timing and what those changes will be soon.

in parole povere: abbiamo capito che instantkilla te e tuo fratello seduto sul letto dietro di te, non lo nerfiamo ora ma aspettiamo che ci venga qualche idea entro il mese prossimo

Super Super valida la modalità poligono di tiro con il fuoco amico ...chi ha fantasia si può inventare degli 1vs1 divertenti e funzionali per fare un po' di prove allo stesso tempo hai modo di fare un po' di setting senza dover sempre ripartire dalla Lobby e perdere tempo e k/d.
E inoltre puoi confermare la tua supremazia nei confronti dei compagni che magari in gioco per dinamiche varie e botte di cuculo vengono meno XD

Nei quattordici merdarobottini ho trovato due bombe oro ...Kraber con skin Lifeline e la " fatality " di Mirage ...va bene non mi lamento, a caval donato non di guarda in bocca.

Adesso parte la fregola per arrivare al livello 500 ...valida sta cosa di molti merdarobottini gratissssss

Nota negativa e assurda: mi fate fare un aggiornamento da 6 giga e passa e non sistemate le skin nella fase di scelta leggenda MÁ ... quantomeno strano

...ho visto che all'interno del treno ( aggiunto nuovo bedge del capostazione devi fermare il treno tot volte ) ci sono grafiche nuove con pacchi che si muovono sui rulli di trasporto = - FPS

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma a sto punto penso sia voluta la storia delle skin....possibile che sia così complicato sistemarla?
@DoctorGreen4k ...un po' di giorni fa mi ha raccontato che ha letto qualcosa sul fatto ...e in pratica gli sviluppatori menzionavano il problema come un nulla di che, inoltre avevano affermato che prima di risolvere quel bug vi erano cose ben più importanti.

Detto questo le possibilità sono due, o il Doc mi ha allegramente Trollato oppure veramente si tratta di una roba difficile da risolvere.
Comunque anche se è una sciocchezza a me da fastidio

Comunque sto mandando colpi/accidenti ai maledetti miner che hanno distrutto il mercato di schede video

Cioè possibile che siano così introvabili? Assurdo...

Ma pure una settimana prima non c'era nulla.

È che più aspetto...più mi avvicino alla 3060... E mi girano. Vedremo a gennaio come si evolve la situazione.

@DoctorGreen4k ...un po' di giorni fa mi ha raccontato che ha letto qualcosa sul fatto ...e in pratica gli sviluppatori menzionavano il problema come un nulla di che, inoltre avevano affermato che prima di risolvere quel bug vi erano cose ben più importanti.

Detto questo le possibilità sono due, o il Doc mi ha allegramente Trollato oppure veramente si tratta di una roba difficile da risolvere.
Comunque anche se è una sciocchezza a me da fastidio

No, no hanno detto che non era una priorità urgente fidare quella cosa, quindi la lasciano stare al momento

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro