UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
partita veloce veloce r99+wingman... mi ritorvo da solo contro 5 fottutissimi team tutti full o da due, in ogni edificio che andavo c'era un team per lo più a capitol city chiudeva la safe, quindi quasi un campo aperto per quante finestre ci stanno, arrivo al 7 anello con qualche kill rapida e indolore di r99, trovo il mastiff e lo prendo al volo. ero io e un altro team, avevo 2 caricatore di r99 contati e 20 colpi di mastiff, rimango nell'angoletto in safe bello coperto, la bangalore mi pusha le scarico l'r99 addosso e poi vado di mastiff e boom "you are the champion"
Con un 2000danni inaspettati a ssere onesto, abbiamo pushato ma poco dato che i miei compagni erano lentini

Allegati

• Apex Legends 29_11_2019 21_41_22.webp
    Apex Legends 29_11_2019 21_41_22.webp
    65.3 KB · Visualizzazioni: 27
partita veloce veloce r99+wingman... mi ritorvo da solo contro 5 fottutissimi team tutti full o da due, in ogni edificio che andavo c'era un team per lo più a capitol city chiudeva la safe, quindi quasi un campo aperto per quante finestre ci stanno, arrivo al 7 anello con qualche kill rapida e indolore di r99, trovo il mastiff e lo prendo al volo. ero io e un altro team, avevo 2 caricatore di r99 contati e 20 colpi di mastiff, rimango nell'angoletto in safe bello coperto, la bangalore mi pusha le scarico l'r99 addosso e poi vado di mastiff e boom "you are the champion"
Con un 2000danni inaspettati a ssere onesto, abbiamo pushato ma poco dato che i miei compagni erano lentini
ultimi due anelli e tre teams rimasti, parte il fight degli altri due, andiamo per in*ularli da dietro, come si girano mi becco 3 PK in faccia, e non dallo stesso tipo, in pratica erano tutti con quello :lol: certe volte si cade nell'assurdo

Screenshot (131).webp

Buon divertimento con il -36 ...coi random è veramente lunga da scalare il platino e giocare safe non paga
un motivo in più per smettere di fare le ranked, già ne mando a quel paese tanti
oggi è stato stupendo, pingano il nemico partono, tiro ultimate, mi giro e sono spariti, entrambi camperati nella casa uno con tripletake e l'altro con g7, rompo gli scudi a tutti spingendoli verso i compagni, e crepiamo, stats finali: io 400 danni, uno 132, l'altro 15

È da ieri che mi fa entrare in partite con mostri ambo i lati

Questa la partita di ora in cui purtroppo sono crashato.
f90f4d6a979a8edfe0da88c96a3c2c55.jpg
8755d9771d945f95f9e0ab75f0a8de71.jpg

Ieri sera mi stava uscendo anche il colpo gobbo dei 3 full team nello stesso game ...badge che mi gusta assai

In pratica la partita prima dei 2k X 2k con il Doky ...tre team me li sono fatti ma aimé l'ultimo era composto da una sola persona quindi il badge me lo sono preso nel cuculo ...in quanto la dicitura recita chiaramente 3 membri di 3 team ...e niente a me è rimasto solo il membro :)

...a 166 punti a Diamante IV ....che lungaggine

Bella BOYZ !!!buona domenica!!!

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma poi finale alla Octane ...il coglionazzo di Mirage al riparo dietro la roccia ...Jump e flatline in facciaaaaa BUMMMMMMMMMM

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
se perdevamo, io ti bloccavo ovuqnue eh
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto una decina di minuti fa una partita, con mox. Una pubblica veloce veloce, andaimo a treno e ingaggiamo un team, dopo aver knoccato un po' di gente arriva un altro tipo. Knoccato e poi l'abbiamo ucciso e mi compare in basso al centro UCCISO: CoazBraga... Io ho detto nehhhh, possibile?!?!?!?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allegati

• Mox600 - SUB DAY! Vieni a giocare con me_ Ore 21_00 A WAY OUT w_ Volscente! ♦ !merch !telegra...webp
    Mox600 - SUB DAY! Vieni a giocare con me_ Ore 21_00 A WAY OUT w_ Volscente! ♦ !merch !telegra...webp
    187.7 KB · Visualizzazioni: 40
Ultima modifica:
quello che ho notato da quando sono diamond è che ora mi fa joinare solo con gente sopra da quel rank in su o con 40+ vittorie, ma comunque lesi, e parlo di casual, raramente ho visto livellini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro