UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Grazie a tutti quelli che mi hanno carriato per il Diamante ...Pepega ...Grusa ...ilDoc

Ma questo è stato il mio benvenuto :)

... TwitchHALtv ... ha avuto l'onore di uccidere per primo il TRAP e la cosa mi sta super bene perché io Twitch non è che lo guardo molto ma se lo guardo apro su di lui che mi sembra uno giusto che sa fare contenuti
...e io sono diventato carne da macello XDIMG_20191202_012956_6.webpIMG_20191202_011618_6.webp

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

se perdevamo, io ti bloccavo ovuqnue eh
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto una decina di minuti fa una partita, con mox. Una pubblica veloce veloce, andaimo a treno e ingaggiamo un team, dopo aver knoccato un po' di gente arriva un altro tipo. Knoccato e poi l'abbiamo ucciso e mi compare in basso al centro UCCISO: CoazBraga... Io ho detto nehhhh, possibile?!?!?!?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ahahhahahaha

Grazie a tutti quelli che mi hanno carriato per il Diamante ...Pepega ...Grusa ...ilDoc

Ma questo è stato il mio benvenuto :)

... TwitchHALtv ... ha avuto l'onore di uccidere per primo il TRAP e la cosa mi sta super bene perché io Twitch non è che lo guardo molto ma se lo guardo apro su di lui che mi sembra uno giusto che sa fare contenuti
...e io sono diventato carne da macello XDVisualizza allegato 353819Visualizza allegato 353820

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
MOX600 che hai colpito con alternator , quello con cui ha giocato arcstar

Ma erano tutti insieme, ti ha colpito pure stermy, altro italiano insieme Hal e mox.

L'hanno praticamente stuprato in tre contro uno

O bullizzato come meglio preferite.

Si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato...come tutti quelli che entrano in diamond in random...carne da macello per streamer siamo :D

Comunque ci sono orari più o meno favorevoli per giocare in ranked...durante la settimana ti trovi solo team premade di streamer che puntano a top5/10 etc., difficile mordere.

Ieri per dire guardavo cooler askyy attualmente primo, insieme a xeriffer quinto, ed un altro in top20.

O ti trovi taisheen, diegosaurs e badoli, tutti in top 10 (al mondo)

Tastiera arrivata(413)

Centinaia di thread sulle tastiere meccaniche, switch rossi, gialli, verdi, marroni, magenta, rosso alfa, verde militare , resistenza di 45gr, tattili, lineari, rumorosi, cazzi mazzi pinco pallino

Mi aspettavo chissà quale esperienza mistica di "schiacciata" dopo aver letto i vari guru della tastiera

Appena provata: normalissima tastiera con dei tasti a molla rumorosa...no, però ho il mazzuolo a portata potrei provare...

Si sente un leggero feedback/scalino iniziale ma proprio se stai lì concentrato... Che delusione

È molto pesante rispetto ad una da ufficio...buona fattura, bella ed è discretamente compatta rispetto la mia attuale. Tasti più piccoli e ravvicinati, dovrò abituarmi.

Ci sono tasti di scorta ma sono più spigolosi nella superficie. Quindi se questi ultimi ti fanno cacare non li hai di scorta

Finalmente una postazione decente

Manca una stream camera e posso licenziarmi da me stesso
e4e6b038540a481df99a21f95f1d5e12.jpg

Ultima modifica:
Tastiera arrivata(413)

Centinaia di thread sulle tastiere meccaniche, switch rossi, gialli, verdi, marroni, magenta, rosso alfa, verde militare , resistenza di 45gr, tattili, lineari, rumorosi, cazzi mazzi pinco pallino

Mi aspettavo chissà quale esperienza mistica di "schiacciata" dopo aver letto i vari guru della tastiera

Appena provata: normalissima tastiera con dei tasti a molla rumorosa...no, però ho il mazzuolo a portata potrei provare...

Si sente un leggero feedback/scalino iniziale ma proprio se stai lì concentrato... Che delusione

È molto pesante rispetto ad una da ufficio...buona fattura, bella ed è discretamente compatta rispetto la mia attuale. Tasti più piccoli e ravvicinati, dovrò abituarmi.

Ci sono tasti di scorta ma sono più spigolosi nella superficie. Quindi se questi ultimi ti fanno cacare non li hai di scorta

Finalmente una postazione decente

Manca una stream camera e posso licenziarmi da me stesso
e4e6b038540a481df99a21f95f1d5e12.jpg
fatto, se ci pensavi prima, venerdì è andata in sconto la logitech 920 a 45€

Comunque scherzi a parte nell'utilizzo si sente differenza

Molto fluidi

Devo farci un po' la mano senza dubbio ... Per ora un difetto riscontrato è che si attiva quasi subito lo switch...quindi se appoggi solo il pollice nella barra, in game saltella di continuo

Con la membrana doveva arrivare a fine corsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro