UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno oltre a me ha manifestato grossi cali di frame rate dopo la patch di ieri.
Prima della patch il gioco, con la giusta configurazione e un po' di tweak sui file di configurazione, manteneva i 50-60 FPS ma da ieri non mi supera i 30 rendendolo così ingiocabile. In aggiunta non mi permette di modificare la luminosità dello schermo dalle impostazioni video. E' capitato a qualcun'altro?

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno oltre a me ha manifestato grossi cali di frame rate dopo la patch di ieri.
Prima della patch il gioco, con la giusta configurazione e un po' di tweak sui file di configurazione, manteneva i 50-60 FPS ma da ieri non mi supera i 30 rendendolo così ingiocabile. In aggiunta non mi permette di modificare la luminosità dello schermo dalle impostazioni video. E' capitato a qualcun'altro?
Nada de nada, sempre 145 sono a me

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ieri a me laggava come una defecata ...e con la connessione ero a 40 in download 20 in upload e pingavo 7 ...ho provato a cambiare server su Francoforte 1 mi dava 35-47 e 4 pacchetti persi ...altri Europei erano sempre lì lì
Ingiocabile ...già mi montano i nervi se va fluido ma ieri era da crisi nervosa ...entravo nelle case e mi ritrovavo fuori

Poi leggo qualche collega che si ritrova a 30 fps ...qualcosa è successo

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hanno fixxato in teoria con l'aggiornamento di ieri sera...
Ieri a me laggava come una defecata ...e con la connessione ero a 40 in download 20 in upload e pingavo 7 ...ho provato a cambiare server su Francoforte 1 mi dava 35-47 e 4 pacchetti persi ...altri Europei erano sempre lì lì
Ingiocabile ...già mi montano i nervi se va fluido ma ieri era da crisi nervosa ...entravo nelle case e mi ritrovavo fuori

Poi leggo qualche collega che si ritrova a 30 fps ...qualcosa è successo

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stessa cosa per me, FPS piu' o meno son quelli, ma lagga da far schifo tipo stagione 1, cmq mi sembra di manovrare personaggi con il parkinson che tra l altro non sapevo colpisse anche robottini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro