UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Grazie, hai giustamente elencato tutte le mie perplessità ...però con Amazon me la gioco facile, arrivano ...provo e poi decido, se non mi garba vado su questa

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Questa ha molto piu' senso, i romerG sono dei buoni switch, solo che non puoi cambiare i tasti, mentre con i gateron puoi trovarli aftermarket, il prezzo e' buono in pratica e' quasi il minimo storico, se l assenza degli RGB non ti scoccia tra le 2 questa tutta la vita

Questa ha molto piu' senso, i romerG sono dei buoni switch, solo che non puoi cambiare i tasti, mentre con i gateron puoi trovarli aftermarket, il prezzo e' buono in pratica e' quasi il minimo storico, se l assenza degli RGB non ti scoccia tra le 2 questa tutta la vita
È che ho tutto tendente al blu :) ficcarci la tastiera rossa ...certo si può sempre tenere l'illuminazione spenta ...e poi tutto sommato tutto blu con una cosa rossa ...non è uno sfacelo, in ogni caso vado a migliorare :)

È che ho tutto tendente al blu :) ficcarci la tastiera rossa ...certo si può sempre tenere l'illuminazione spenta ...e poi tutto sommato tutto blu con una cosa rossa ...non è uno sfacelo, in ogni caso vado a migliorare :)

piglia la coolermaster che e' rgb, buon software, buoni switch, ben costruita. L unica cosa che non mi convince tanto e' il formato andrei su una TKL, in gaming la mancanza del tastierino numerico e' una comodita', io addirittura ho preso una 60% per il momento son contento solo che devo farci l abitudine con le combinazioni, ma l assenza del tastierino mi sembra un compromesso accettabilissimo.

Io ho preso la Logitech infatti...RGB frega poco, feedback lineare quindi credo siano simili a dei Red switch, prima meccanica per me.

Benché nixjie me l'ha sconsigliata ma per un feedback suo personale...non si trovava con gli switch...proveniendo da una membrana da ufficio penso si adatti a me, vediamo.

Altrimenti consigliano la drevo blademaster ma non c'è nulla su Amazon e con switch decenti costa l'ira diddio

La drevo tryfing V2 pessimi commenti riguardo la fattura dei tasti che si sbiadiscono

Drevo kalibur non ha manco F1 f2 etc...

Le Corsair economiche le eviterei pure io...sembra roba plasticosa a prima vista, così come Razer ed i bundle coolermaster da 30€...

Kazzo vedo solo ora che la G413 è offerta del giorno.

Io giocherei pure col mouse a pallina, per questo mi adatto con tutto abbastanza bene

Però con il monitor che riproduce il simbolo ROG sulla scrivania potrei arrivare a 4k damage in game...

a chi lo dici li ho tutti sparsi per i cassetti....
visto il nuovo razer...lol

Noooo nonme lo dire che se no ci casco. Per quanto sembra ben fatto non comprerò mai Razer.....anche se :rolleyes:.....:lol:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io come tastiera ho la sorella maggiore della 413 ... switch Romer personalmente ottimi. Ho preso un misto tra red e brown perché comunque un leggero feedback tattile mi piace. Non tornerei ad una membrana neanche se me la regalassero e fosse ricoperta di zirconi.

Ovvero? Nella 413 non è possibile scegliere gli switch.

Sarei curioso di provare sia i Red che i Brown, ma immaginarmi un pulsante con scalino e feedback tattile mentre giochi potrebbe darmi fastidio. Forse più adatti alla scrittura.

Ovvero? Nella 413 non è possibile scegliere gli switch.

Sarei curioso di provare sia i Red che i Brown, ma immaginarmi un pulsante con scalino e feedback tattile mentre giochi potrebbe darmi fastidio. Forse più adatti alla scrittura.

Io ho preso gli switch tattili infatti perché come detto mi piace quel feeling. Tu a sto punto se vuoi i lineari che scendono dritti senza feedback devi prendere quella con RomerG linear. Ho preferito la G513 perché la 413 era solo rossa e non mi aggradava :vv:

Io ho preso gli switch tattili infatti perché come detto mi piace quel feeling. Tu a sto punto se vuoi i lineari che scendono dritti senza feedback devi prendere quella con RomerG linear. Ho preferito la G513 perché la 413 era solo rossa e non mi aggradava :vv:
Ho ordinato la 413 stamattina mentre ero in bagno. Vista a 47 ed ordinata al volo.

Anche questa offerta niente male debbo dire

Io che mi aspettavo la capotte in tela ed invece è il plasticaccia. Reso subito.

I commenti ad una stella sono sempre fantastici.

Tipo "ho aperto la scatola ed ho trovato un altro prodotto, quindi lascio una stella così, perché sono deluso"
70d24f1d7bab38e705e1d4f1dafef3f5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro