UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Che poi le Nvidia di fascia media , (serie *60/ **60) specialmente con solo 8 PIN di alimentazione sono solitamente fresche

La mia 970 G1 con doppio 8 PIN ricordo che stava sui 63/64 full load appena comprata, ventole mai toccate

Ma è lunga quasi 30cm (più o meno come il mio ¶€π3)

ok, allore è proprio la gpu
Si Sì Loco ...prima di quella avevo montato una 980ti Asus MATRIX PLATINUM EDITION ( imprestata ) non ha mai visto i 65 gradi, io personalmente non giocando Maxxato non ho bisogno di chissà che quindi preferisco spendere poco e doverlo fare ogni 3/4 anni che la scheda è frusta. Alla fine il sistema di dissipazione per il gaming deve essere fatto bene e ho cambiato la pasta alla 980 e ti posso garantire che pur non essendo un tecnico ho visto subito la differenza con la mia 2060 ...che a confronto sembra un giocattolo

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guarda c'è la mia Gigabyte che in quanto a dissipazione è una meraviglia. Per farvi capire, con Red Dead Redemption 2 (che a confronto Apex è prato fiorito come pesantezza) in 2k quasi tutto maxato non va oltre i 65° anche se ci gioco tutto il giorno. Eppure nel case ho solo 2 ventole frontali ed una sul retro, per dire quindi che non è che abbia montato l'elica di un Boing 747 :D

Ultima modifica:
Ragazzi affarone. Ho appena preso un 144hz q 150€!!!
Il problema é che ho una rx570, quindi massimo 100fps...
Mi sa che userò il freesync

Ultima modifica:
Boo, secondo me fa parte proprio della meccanica di gioco, a volte sei carne da macello per il divertimento altrui, non riesci a far entrare un colpo e sembra che tu abbia un hitbox di 5mt x 5 mt e a volte e il contrario, non ti beccano manco da mezzo metro e tu invece riesci a colpirli con estrema facilità pure da 100 mt con il mirino 1x, su battlefield era la stessa cosa e quest alternanza era molto di più influenzata dal livello, se c era un livello basso con punteggioni 99% era un chittone.
Poi la cosa dei lag e dei server intasati è vera ma imho è secondaria, ho fatto partitone (per i miei standard ovviamente) con mega lag e partite schifose con connessione perfetta e tutto fluido.

per caso c è qualche eroe che vuole sminkiarsi il pc per il bene della scienza

qualcuno l ha usato?

Non so niente ma secondo me il Doc è un tipo da Acer :)

oh oh, statte boni, non so mi sento più un tipo da 480hz un bel asus con il led sotto il monitor con il logo strix
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché non un Aceu

144kill in 1ms

Ottimizzato per apex
quello coosterebbe 5000€
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sa va ...chi si prende la tastiera chi il monitor, ci parto pure io anche se al risparmio :) ma così giusto per cambiare " Logitech " e provare qualcosa di nuovo

Lungi da me dal volerti smontare gli acquisti ma l m65 volevo prenderlo ma facendo un po' di ricerche sembra abbia la rotellina molto fragile, ad alcuni gli si e' rotta durante il periodo di garanzia ad altri poco dopo, quindi presi appunto un logitech g203. La tastiera non mi sembra il caso 45 euris per una a membrana, se lo vai a dire nella sezione del forum delle periferiche ti sbranano vivo. Se vai di tastiere mainstrem su Amazon andrei sulle CK 550 o 530 quando vanno a prezzi umani cioe' sulle 60 euri, se no tastiere cinesi con i gateron, ieri mi e' arrivata la mia.

edit . al momento e' a buon prezzo imho 18 euri in piu ben spesi

Lungi da me dal volerti smontare gli acquisti ma l m65 volevo prenderlo ma facendo un po' di ricerche sembra abbia la rotellina molto fragile, ad alcuni gli si e' rotta durante il periodo di garanzia ad altri poco dopo, quindi presi appunto un logitech g203. La tastiera non mi sembra il caso 45 euris per una a membrana, se lo vai a dire nella sezione del forum delle periferiche ti sbranano vivo. Se vai di tastiere mainstrem su Amazon andrei sulle CK 550 o 530 quando vanno a prezzi umani cioe' sulle 60 euri, se no tastiere cinesi con i gateron, ieri mi e' arrivata la mia.

edit . al momento e' a buon prezzo imho 18 euri in piu ben spesi
Grazie, hai giustamente elencato tutte le mie perplessità ...però con Amazon me la gioco facile, arrivano ...provo e poi decido, se non mi garba vado su questaScreenshot_20191129-171911.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro