- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
meglio wingman
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh a me sembra funzioni bene
Mette gli handicappati insieme
Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ahimè è casuale, può andarti bene o male, poi essendo tu al 40 di livello, per bilanciare è più propenso a metterti con scarsoni (credo). La soluzione è trovare buoni compagni tipo Desmo. Poi nella navicella iniziale può andarti bene o malissimo, a me va sempre male
Ho cambiato idea, tra Peacekeeper e Wingman preferisco la pistola. Potenziata con 12 colpi, mirino minaccia digitale e perforacranio è devastante.
Qualcuno sta avendo problemi di crash dopo l'aggiornamento di oggi su pc?
Ho provato a fare diverse partite e in tutti i casi ha crashato
Spara attraverso il fumoNo ho la memoria di un sasso
Wh e aimbot? Cosa usa?
Fortunatamente mai avuti crash fin'ora. Devo ancora provare con la patch di oggi, magari hanno peggiorato la situazione :D
Per prima cosa devi aprire le porte del router ad Apex
Visualizza allegato 327921
Per eliminare la richiesta dei permessi firewall, apri Cortana e digita UAC. Poi entri e metti la barra al minimo.
Controlla il ping nel gioco se è a livelli decenti e cambia SERVER LOCATION scegliendone uno vicino. Lanci il gioco, alla schermata in cui ti chiede di premere mouse per iniziare, non premere niente ma ASPETTA 2 MINUTI.
Segui la guida
Me sa che me la sono tirata :D
Crash per fortuna niente, ma ho riscontrato un fastidioso problema di connessione alla partita nel senso che faccio pronto, mi dice "avvio server" ma non si connette alla partita. Devo chiudere il gioco e riaccedere...poi va tranquillo. Questa funzione me la fa alla fine di ogni partita. Prima non lo faceva, con questa patch si :mad:
@LEGATVS : e di default quale server è impostato?
Ho pure io questo problema post prima patch. (Ieri era la seconda)Me sa che me la sono tirata :D
Crash per fortuna niente, ma ho riscontrato un fastidioso problema di connessione alla partita nel senso che faccio pronto, mi dice "avvio server" ma non si connette alla partita. Devo chiudere il gioco e riaccedere...poi va tranquillo. Questa funzione me la fa alla fine di ogni partita. Prima non lo faceva, con questa patch si :mad:
@LEGATVS : e di default quale server è impostato?