- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Per riscattare andate qua https://twitch.amazon.com/prime/loot/apex?ctx=account-link&tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho modificato le impostazioni video ed ora va liscio (per quanto possa andare liscio con una 650TI :cav:)Fortunatamente mai avuti crash fin'ora. Devo ancora provare con la patch di oggi, magari hanno peggiorato la situazione :D
Per prima cosa devi aprire le porte del router ad Apex
Visualizza allegato 327921
Per eliminare la richiesta dei permessi firewall, apri Cortana e digita UAC. Poi entri e metti la barra al minimo.
Controlla il ping nel gioco se è a livelli decenti e cambia SERVER LOCATION scegliendone uno vicino. Lanci il gioco, alla schermata in cui ti chiede di premere mouse per iniziare, non premere niente ma ASPETTA 2 MINUTI.
Segui la guida
Sei il mio fake?Comunque con quest'ultima patch hanno peggiorato le cose me sa ... ieri sera addirittura manco si chiudeva il gioco, ho dovuto forzare l'arresto.
Sei il mio fake?
Anche io ho problemi a chiuderlo ogni tanto. Si appanna la visuale e non mi chiede la conferma.
Comunque niente di che i 5 pack gratis...qualche skin viola e molte blu.
Io voglio assolutamente la skin leggendaria rosso fuoco della Wingman. Ma non si possono acquistare i cristalli creazione? Perdio.
assolutamente :sisi:LEGATVS
Da Twitch associ profilo origin/EAEd inoltre alla fine di ogni game devo chiudere il gioco e riavviarlo se no mi si blocca in "connessione partita" per ore :D
Io ho fatto l'account di Twitch e connesso quello di Amazon. Mo però mi chiede pure quello EA che non ricordo di aver fatto o meno...ma non è lo stesso di Origin scusate? :boh: