UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Non voglio registrarmi a Twitch però, ke palle.

Praticamente attivo Amazon prime, mi registro su Twitch il quale avrà già prime, e riscatto la skin che mai userò visto che il robot mi fa cacà.

Mi interessano i 5 pack piuttosto.

Diciamo che vale la pena perdere quei 5 min

Per prima cosa devi aprire le porte del router ad Apex

Visualizza allegato 327921

Per eliminare la richiesta dei permessi firewall, apri Cortana e digita UAC. Poi entri e metti la barra al minimo.

Controlla il ping nel gioco se è a livelli decenti e cambia SERVER LOCATION scegliendone uno vicino. Lanci il gioco, alla schermata in cui ti chiede di premere mouse per iniziare, non premere niente ma ASPETTA 2 MINUTI.

Segui la guida

ma TPC ok ma UDP ??

Comunque con quest'ultima patch hanno peggiorato le cose me sa ... ieri sera addirittura manco si chiudeva il gioco, ho dovuto forzare l'arresto.

io sarò NOOB ok !!! ma sti tizzi che non smettono di colpirti anche se ti muovi come flash ..... ma come caz.. fanno !!!!! :cry::muro::muro:

Comunque con quest'ultima patch hanno peggiorato le cose me sa ... ieri sera addirittura manco si chiudeva il gioco, ho dovuto forzare l'arresto.
Sei il mio fake?

Anche io ho problemi a chiuderlo ogni tanto. Si appanna la visuale e non mi chiede la conferma.

Comunque niente di che i 5 pack gratis...qualche skin viola e molte blu.

Io voglio assolutamente la skin leggendaria rosso fuoco della Wingman. Ma non si possono acquistare i cristalli creazione? Perdio.

Sei il mio fake?

Anche io ho problemi a chiuderlo ogni tanto. Si appanna la visuale e non mi chiede la conferma.

Comunque niente di che i 5 pack gratis...qualche skin viola e molte blu.

Io voglio assolutamente la skin leggendaria rosso fuoco della Wingman. Ma non si possono acquistare i cristalli creazione? Perdio.

Ed inoltre alla fine di ogni game devo chiudere il gioco e riavviarlo se no mi si blocca in "connessione partita" per ore :D

Io ho fatto l'account di Twitch e connesso quello di Amazon. Mo però mi chiede pure quello EA che non ricordo di aver fatto o meno...ma non è lo stesso di Origin scusate? :boh:

poi non dimenticare d'associare il tuo conto corrente alla mia carta... !!! questo passaggio è fondamentale !! per i dettagli scriviamoci in privato !:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ed inoltre alla fine di ogni game devo chiudere il gioco e riavviarlo se no mi si blocca in "connessione partita" per ore :D

Io ho fatto l'account di Twitch e connesso quello di Amazon. Mo però mi chiede pure quello EA che non ricordo di aver fatto o meno...ma non è lo stesso di Origin scusate? :boh:
Da Twitch associ profilo origin/EA

Poi dallo stesso Twitch scolleghi il profilo EA e se vuoi amazon

Io ho fatto la prova mensile prime di amazon, che tanto devo ordinare due kaxxate, ogni anno ti regalano i 30 giorni di prova. Altrimenti è pressochè inutile, prime video fa pena, twitch prime non ti da nulla di buono, ma poi chi usa Twitch? Dai.

Comunque si, ho anche quel bug, ecco un altro streamer che ad inizio partita ha sto bug della lobby e devono creare nuovo team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro