UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Per prima cosa devi aprire le porte del router ad Apex

Visualizza allegato 327921

Per eliminare la richiesta dei permessi firewall, apri Cortana e digita UAC. Poi entri e metti la barra al minimo.

Controlla il ping nel gioco se è a livelli decenti e cambia SERVER LOCATION scegliendone uno vicino. Lanci il gioco, alla schermata in cui ti chiede di premere mouse per iniziare, non premere niente ma ASPETTA 2 MINUTI.

Segui la guida

Se intendi la barra Controllo utente l'ho già messa al minimo

Ma comunque sul firewall ho messo consenti ergo dovrebbe andare bene. Proverò in ogni caso.

Le porte del router non so aprirle :|

Il ping in gioco come si controlla? Non ho lag comunque.

Ecco il problema che ho

Se basta solo disattivare origin in game... Mi sparo ai co******.

Oggi a pranzo provo. Stay tonno.

Se intendi la barra Controllo utente l'ho già messa al minimo

Ma comunque sul firewall ho messo consenti ergo dovrebbe andare bene. Proverò in ogni caso.

Le porte del router non so aprirle :|

Il ping in gioco come si controlla? Non ho lag comunque.
Che router hai? Tim smart modem quello bianco?

Che router hai? Tim smart modem quello bianco?
Nono ho un router TP link ...non so dirti il codice al momento. Con Cod MW3 ricordo che mi dava Nat moderato ma stavo in wifi. Ora uso un Powerline dal router al PC che usa il cavo elettrico. Nessun problema nei Battlefield.

Della modalità gioco invece, che ora è attivata di default, che mi dici? Può rompere le balle?

Ultima modifica:
Niente disattivare origin in game sembra non funzionare.

Per entrare nel Centro dati , non bisogna premere tasto sinistro nella prima pagina, bisogna premere Esc e Annulla, quindi ritorna li ed appare. Ma ho il server migliore già.

Provo a disattivare Modalità gioco...

Comunque molti hanno sto problema

Nemmeno

Potrei fare il mese di prova e riscattare la skin.

Comunque tutto quanto sopra non funziona, attendo quindi update

Praticamente quando usciamo dal match, dovrò sempre uscire dal team e rientrare. Voi attendete il mio rientro prima di cliccare Pronto.

Nemmeno

Potrei fare il mese di prova e riscattare la skin.

Comunque tutto quanto sopra non funziona, attendo quindi update

Praticamente quando usciamo dal match, dovrò sempre uscire dal team e rientrare. Voi attendete il mio rientro prima di cliccare Pronto.

io tempo fa ho fatto il mese di prova con amazon prime poi collegato a Twitch... per riscattare roba per "warframe".

Al termine di amazon (2 giorni prima) nel disattivarlo m'ha chiesto di tenerlo altri 30 di prova, e così feci !! ottenendo 60 di prova. purtroppo non credo posso rifarlo per Apex ormai ho usufruito del mio tempo.....:figo:

Io sono cliente Prime da quando so nato ma non sapevo questa cosa di Amazon e Twitch onestamente :D
Bhe buono così, anche perché il buon Path mi piace e potrebbe diventare il mio main :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro