UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Son tutte conseguenze dell'avere origin in game disattivato... Però tu l'hai attivo nelle impostazioni di origin?

Comunque con il FOV a 96 sono più forte , non so bene il motivo, riesco ad essere più preciso nella mira. Boh.

Oggi non ci sarò per download da capo.

Origin attivato nelle impostazioni ovviamente. Mha, è molto strano e seccante e non riesco a capire il motivo.

Io col FOV da 90 standard sono passato prima a 96 ed ora a 104 e devo dire che mi trovo decisamente meglio. Sarà il monitor 2k 27" e la distanza al quale lo vedo? Chi lo sa :D

a 96 dite....mmmmmmm ecco perché perchè sono un NOOB !! vedrete .. oggi passero anche io a 96 e ve rompo !! :karate::lol::lol::lol:

a 96 dite....mmmmmmm ecco perché perchè sono un NOOB !! vedrete .. oggi passero anche io a 96 e ve rompo !! :karate:
Tra 90 e 96 non aspettarti grossi cambiamenti

Se il tuo problema è la mira, serve esperienza e trovare la sensibilità giusta del mouse

Se il problema è lentezza e necessiti di riflessi e rapidità, consiglio una striscia di polverina bianca vedi come diventi veloce

Venendo da Battlefield V dove ti seccano in un secondo, si è avvantaggiati, gli FPS sono frenetici a livelli inauditi.

Le migliori armi classificate per grado

- Assault Rifles:

- Hemlock Burst Rifle: A
- R-301 Carbine: A
- Flatline: A

- Shotguns:

- Mastiff: S
- Peacekeeper: A+
- EVA-8 Auto: C
- Mozambique: D

- Submachine Guns:

- Prowler: B
- Alternator: B-
- R-99: B-

- Light Machine Guns:

- Spitfire: B+
- Devotion: C+

- Pistols:

- Wingman: A-
- RE-45 Auto: C+
- P2020: C

- Sniper Rifles:

- Kraber: S
- Triple Take: A
- Longbow DMR: A
- G7 Scout: A

Le migliori armi classificate per grado

- Assault Rifles:

- Hemlock Burst Rifle: A
- R-301 Carbine: A
- Flatline: A

- Shotguns:

- Mastiff: S
- Peacekeeper: A+
- EVA-8 Auto: C
- Mozambique: D

- Submachine Guns:

- Prowler: B
- Alternator: B-
- R-99: B-

- Light Machine Guns:

- Spitfire: B+
- Devotion: C+

- Pistols:

- Wingman: A-
- RE-45 Auto: C+
- P2020: C

- Sniper Rifles:

- Kraber: S
- Triple Take: A
- Longbow DMR: A
- G7 Scout: A

Wingman A- ???? Solo?

It's over nine thousaaaaaand :D
Ormai è uno spam di Wing e Peacekeeper, ed onestamente a me fa più paura uno che sa usare la pistoletta che il pompazzo. :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho provato il fov a 110 ma mi sembra tutto distorto...

Si ti allarga molto la visuale. A 90 onestamente ho constatato almeno per me che lo zoom era eccessivo e non riuscivo a mirare bene. A 96 cambiava poco allora ho messo 104 visto che molti "pro players" (come me :D) usavano 104 .. che poi non capisco perché sti numeri tutti uguali ... 90, 96, 104 ... 102 o 98 ad esempio je faceva schifo? :lol:

Wingman A- ???? Solo?

It's over nine thousaaaaaand :D
Ormai è uno spam di Wing e Peacekeeper, ed onestamente a me fa più paura uno che sa usare la pistoletta che il pompazzo. :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si ti allarga molto la visuale. A 90 onestamente ho constatato almeno per me che lo zoom era eccessivo e non riuscivo a mirare bene. A 96 cambiava poco allora ho messo 104 visto che molti "pro players" (come me :D) usavano 104 .. che poi non capisco perché sti numeri tutti uguali ... 90, 96, 104 ... 102 o 98 ad esempio je faceva schifo? :lol:

Proverò 104 allora! Dato che sono un semipro :asd::asd::asd:

Proverò 104 allora! Dato che sono un semipro :asd::asd::asd:
Vai con 96 se ti sembra troppo aperto il FOV a 104.

Ma chi ha fatto quella classifica Davide?

Mastiff e Kraber : S sta per Super? Sbo**ata? Perché sono devastanti.

Le armi con munizioni energetiche fanno pena.

Le armi con fuoco a tre colpi le odio.

Quelle che preferisco, quindi A sono

Peacekeeper
Flatline
Carabina 301
Wingman
Re99
Spitfire

Il resto per me fa schifo, le uso se sono obbligato. Ma vengono sostituiti da quelli sopra

La mia dotazione preferita è Peace+flatline/301/spitfire.

Altrimenti Wingman+mitra di cui sopra.

Wingman A- perchè fa danno ma devi avere ottima mira.

Comunque non capisco che minchia succede in sto caxxo di gioco, sparo 5 colpi in faccia ad uno e sta ancora vivo, mi spara un colpo e mezzo e mi fa fuori pure con l'armatura e salute piena. Aveva armatura base e casco base come me.

Ma ci sono servers regionali qua? Nel senso europei nei server europei ecc? Perchè ho sempre sta caxxo di hit registration buggata che ho dubbi che magari i servers non siano in USA

Vai con 96 se ti sembra troppo aperto il FOV a 104.

Ma chi ha fatto quella classifica Davide?

Mastiff e Kraber : S sta per Super? Sbo**ata? Perché sono devastanti.

Le armi con munizioni energetiche fanno pena.

Le armi con fuoco a tre colpi le odio.

S ed S+ sono i gradi più alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro