UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Che palle

A volte incontri solo squadre devastanti e devi sputare il sangue

Ora ho vinto non facendo nulla per 20 minuti, facendo solo la kill finale con il mastiff, ed avevo in team due pro. Noia assurda!

Il mastiff è devastante. Che altre armi si trovano nei drop finali, oltre al cal.50 cecchino e appunto maschiff?

Ora sto usando

Texture streaming 3gb
TSAA
AF 16x
Resto low/off
Dettaglio modelli medio
Impatto proiettili Alto

Ma onestamente non trovo differenze...

Qualcuno sa se esistono linee di comando da inserire per avere miglioramenti in termini di prestazioni? per capirci tipo per massimizzare l'uso dei multicore (stile fortnite insomma)

Gli handicappati più ritardati della storia.

Arriviamo in finale 1vs1 team grazie a me che avevo tipo 5 kills in quel momento, gli altri 0. Ne faccio fuori uno quindi siamo 3v2 players. Uno è ferito forte e scappa, scendo nel pozzo per inseguirlo e dargli il colpo di grazia ma mi accoppa visto che camperava dietro ad un bidone. Ok ci sta. Ora siamo 2v2. Il compagno mio di culo lo accoppa visto che era già moribondo e siamo sul 2v1.

Qua viene il bello. Uno dei miei due compagni ha Peacekeeper, l'altro il mitraglio. Quello con fucile manca l'80% dei suoi colpi a distanza ravvicinata, l'altro compagno col mitraglio praticamente tutti. Ma però quel 20% di colpi andati a segno col shotgun sono in grado di mandare il nemico con vita molto bassa e senza scudi. Anche i due compagni sono feriti ma non in modo gravissimo.

Sti due rincoioniti dementi al posto di andare assieme a finirlo visto che sarebbe bastato uno due colpi anche al corpo... invece cosa fanno?!??!?!?!? vanno all'esterno del cerchio arancione che si stava chiudendo ancora di più, per curarsi! Già li è la prima caxxata. Ma non è poi che usano il medkit rapido no, usano quello completo che ci mette ore a curarti.

Risultato?? Il cerchio arancione li uccide entrambi mentre la barra del medkit non stava manco a metà. Game over, il tipo moribondo vince.

Ma si può essere più ritardati di così???

Sto gioco ha seriamente bisogno di un matchmaking per abilità personali. Son stufo di trovarmi in squadra random dementi

-----------------------------------------

Altra partita altri dementi, dopo 10 minuti incontriamo 6 tizi che stavano a 50 m di distanza tra di loro. Ci assediavano in una baracca. 3 di loro decidono di venirci addosso ma con il Peacekeeper ne faccio fuori 2 ed uno è in fin di vita e va verso l'esterno. Nel frattempo arrivano gli altri 3, ne faccio fuori 1 e ne mando in fin di vita un altro. Mi uccidono visto che ho dovuto affrontare da solo 5 nemici e avevo scudi praticamente a zero. L'altro mio compagno viene uccellato praticamente subito.

Rimane in vita un compagno contro un nemico. Quindi un 1vs1 all'interno della baracca. Il mio compagno, CON IL FUCILE A POMPA, non riusciva a colpire il tizio che gli saltellava a destra e sinistra davanti a lui!!!!!!!!!!!! E a tipo UN METRO DI DISTANZA!!!!!

Ha sparato qualcosa come 6 colpi e lo ha sempre mancato. Il nemico gli spara e lo accoppa dopo due secondi.

Quante bestemmie! Bastava che il demente lo uccidesse col fucile e avevamo fatto fuori 2 squadre intere in 3 minuti. Calcolando l'altra che avevo praticamente uccellato da solo in precedenza di quell'evento, teoricamente avremmo fatto fuori 3 squadre. Ergo 9 players nemici su 60 già ad una decina di minuti dall'inizio

Ultima modifica:
No no erano partite in cui non c'eri. Ero con due random tutta la notte haha

Però mi é pure capitato di vincere una partita prendendo a pugni l'ultimo rimasto. Erano 10 min che giravo con munizioni scarse perché ero stato revivato al beacon. Li la vittoria tutta merito dei compagni

Chi gioca con me si sarà accorto che a fine partita esco e rientro in team, o vi invito.

Praticamente non mi fa la spunta "Pronto" nella lobby ed inoltre vedo il mio team in partita. Vedo invece gli streamer che appena rientrano in lobby, cliccano su pronto e in pochi secondi sono in partita

Vediamo se risolvo così

1badf515b44949ffe065d085dc8d987e.jpg

Per chi ha Nvidia

Nell'installazione personalizzata oltre i driver video, che altro installate? Physx? Driver audio?

Io usando l'attacco VGA, ho installato solo video e physx, quest'ultimo non so se è necessario

Ultima modifica:
sto diventando sempre più bravo in APEX ... ieri sera cono riuscito a colpire per sbaglio un avversario e a buttarlo giù dalla navicella rifornimenti.... :cavallo:
peccato non muoiano nel cadere.....:lol:

Ragazzi a me è praticamente dal 1° giorno che non funziona Origin in game. Cioè non mi apre la schermata in gioco con Maiusc+F1, non mi accetta nessun invito e tanto meno non mi fa vedere il contatore FPS pur avendolo attivo (dato che manco MSI AB funziona) :patpat:

Ragazzi a me è praticamente dal 1° giorno che non funziona Origin in game. Cioè non mi apre la schermata in gioco con Maiusc+F1, non mi accetta nessun invito e tanto meno non mi fa vedere il contatore FPS pur avendolo attivo (dato che manco MSI AB funziona) :patpat:
Son tutte conseguenze dell'avere origin in game disattivato... Però tu l'hai attivo nelle impostazioni di origin?

Comunque con il FOV a 96 sono più forte , non so bene il motivo, riesco ad essere più preciso nella mira. Boh.

Oggi non ci sarò per download da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro