Gli handicappati più ritardati della storia.
Arriviamo in finale 1vs1 team grazie a me che avevo tipo 5 kills in quel momento, gli altri 0. Ne faccio fuori uno quindi siamo 3v2 players. Uno è ferito forte e scappa, scendo nel pozzo per inseguirlo e dargli il colpo di grazia ma mi accoppa visto che camperava dietro ad un bidone. Ok ci sta. Ora siamo 2v2. Il compagno mio di culo lo accoppa visto che era già moribondo e siamo sul 2v1.
Qua viene il bello. Uno dei miei due compagni ha Peacekeeper, l'altro il mitraglio. Quello con fucile manca l'80% dei suoi colpi a distanza ravvicinata, l'altro compagno col mitraglio praticamente tutti. Ma però quel 20% di colpi andati a segno col shotgun sono in grado di mandare il nemico con vita molto bassa e senza scudi. Anche i due compagni sono feriti ma non in modo gravissimo.
Sti due rincoioniti dementi al posto di andare assieme a finirlo visto che sarebbe bastato uno due colpi anche al corpo... invece cosa fanno?!??!?!?!? vanno all'esterno del cerchio arancione che si stava chiudendo ancora di più, per curarsi! Già li è la prima caxxata. Ma non è poi che usano il medkit rapido no, usano quello completo che ci mette ore a curarti.
Risultato?? Il cerchio arancione li uccide entrambi mentre la barra del medkit non stava manco a metà. Game over, il tipo moribondo vince.
Ma si può essere più ritardati di così???
Sto gioco ha seriamente bisogno di un matchmaking per abilità personali. Son stufo di trovarmi in squadra random dementi
-----------------------------------------
Altra partita altri dementi, dopo 10 minuti incontriamo 6 tizi che stavano a 50 m di distanza tra di loro. Ci assediavano in una baracca. 3 di loro decidono di venirci addosso ma con il Peacekeeper ne faccio fuori 2 ed uno è in fin di vita e va verso l'esterno. Nel frattempo arrivano gli altri 3, ne faccio fuori 1 e ne mando in fin di vita un altro. Mi uccidono visto che ho dovuto affrontare da solo 5 nemici e avevo scudi praticamente a zero. L'altro mio compagno viene uccellato praticamente subito.
Rimane in vita un compagno contro un nemico. Quindi un 1vs1 all'interno della baracca. Il mio compagno, CON IL FUCILE A POMPA, non riusciva a colpire il tizio che gli saltellava a destra e sinistra davanti a lui!!!!!!!!!!!! E a tipo UN METRO DI DISTANZA!!!!!
Ha sparato qualcosa come 6 colpi e lo ha sempre mancato. Il nemico gli spara e lo accoppa dopo due secondi.
Quante bestemmie! Bastava che il demente lo uccidesse col fucile e avevamo fatto fuori 2 squadre intere in 3 minuti. Calcolando l'altra che avevo praticamente uccellato da solo in precedenza di quell'evento, teoricamente avremmo fatto fuori 3 squadre. Ergo 9 players nemici su 60 già ad una decina di minuti dall'inizio