Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbassa Mouse Sensitivity a 3.0 e ADS a 1.0, è la stessa che usano pure DrDisrespect, Shroud etc.
Visualizza allegato 327548
Riguardo al FOV, alzalo a 96 di base. Io mi trovo benissimo. Disrespect usa lo stesso, Shroud lo ha a 104 mi pare ma è troppo esagerato secondo i miei standards.
Che cuffie hai preso?
:+1:3 di sensitività va bene se giochi a 400dpi senno è alta.
Dipende da come sei abituato. Io gioco tutti i fps con DPI a 1800 e PR a 1000 col G900 e tappeto G640
Dipende da come sei abituato. Io gioco tutti i fps con DPI a 1800 e PR a 1000 col G900 e tappeto G640
La precisione dipende da tanti fattori, non solo quelloeh ok ma per fare un paragone con gli altri streamer non puoi guardare solo la sensitività in game.
Quello che conta è il cm/360 e il tuo è piu basso se hai 1800dpi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comuqnue piu è bassa la sensitività e piu sei preciso, tutti i pro giocano con sens molto basse
7.697
La precisione dipende da tanti fattori, non solo quello
Io mi sa che ho un grosso problema a mirare perché ancora non ho trovato i settaggi giusti. Per ora uso 2000DPI e 2.5 di sensitivity ma mi accorgo che faccio fatica ad esempio con i fucili d'assalto a seguire il nemico e ad essere preciso.
400DPI? Ma non e troppo poco? Capisco che sei più preciso ma ti serve 1 metro di scrivania o sbaglio :D
É per quello che i tappetini da gamers sono molto larghi lol.
Col dpi basso miri muovendo il braccio e ampi movimenti. Col dpi alto miri muovendo il polso e bassi movimenti.
La precisione dipende anche da che mouse usi, da che sensore monta, dalla sua qualità. E anche il tappetino che usi. Tappetino duro movimenti rapidi poiché non vi é resistenza ma precisione difficile da controllare. Tappetino cloth fa resistenza ma hai piú precisione.
Ad esempio il sensore del mio G900 é altamente calibrato di fabbrica per i tappetini Logitech. Se montassi un tappeto SteelSeries la differenza la sento eccome
Ci sono pro players anche con dpi molto elevati su CSGO, non solo nel range 400 800non voglio fare il saccente ma se il 99,9% dei pro gioca con sensibilità bassissime penso che un motivo ci sarà.
Poi ovvio ai livelli nostri non conterà piu di tanto ma ad alti livelli si vede.
Li fai li faiIo gioco a 1,8 con 800dpi ad esempio. Muovi molto l'avambraccio ma risulti piu preciso. Mi ero gia abituato a queste sens giocando ad overwatch
si ok ma movimenti piccoli e precisi se giochi con sens alte non li fai. Poi non voglio stare qua a convincerti.
Ci sono pro players anche con dpi molto elevati su CSGO, non solo nel range 400 800
Bella discussione! ;)
L'altra sera ho fatto 8 kills ad esempio (anche se ho perso) ed usavo 2000DPI e 3.0 in game ... a volte non ne faccio manco una non so se per bravura dell'avversario o deficienza mia, ma ho come la sensazione che a volte sballi completamente mira. Devo provare a sto punto ad abbassare gradualmente i DPU e la sensibilità perché ad esempio quando miro dalla distanza non ne becco mezzo!