- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Cancella Fornite e tutti quegli altri che hai già finito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso già finito?Cancella Fornite e tutti quegli altri che hai già finito
Se gioco a fortnite ecc non posso finirli hahaChe hai già terminato
pero comunque, tornando all'argomento, adesso ho anche messo apex sull'ssd e crasha di nuovo di brutto tipo ogni 15 minutiFortnite non ti occupa 200 giga
Ma secondo voi.. quanti mesi devono passare prima che la gente capisca che non ha senso leftare la partita appena si muore??? :boh:
sarà la dodicesima partita che mi tocca giocare da solo perché il mio team appena muore lefta e tanti cari saluti nonostante si riesca a eliminare tutti e si può tranquillamente recuperare il banner per resuscitare. E' la meccanica probabilmente più bella del gioco e il 90% dell'utenza o non ne è a conoscenza o non ha la capacità di aspettare 30 secondi e vedere se si può continuare a giocare che deve uscire e startarne un altra:suicidio:
E' una scheda buona per prato fiorito ahimè.con la gt 750m con tutti i dettagli al minimo 720p ho 30 fps con ulteriori cali in alcuni momenti.
succede ad altri ?