UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ma secondo voi.. quanti mesi devono passare prima che la gente capisca che non ha senso leftare la partita appena si muore??? :boh:
sarà la dodicesima partita che mi tocca giocare da solo perché il mio team appena muore lefta e tanti cari saluti nonostante si riesca a eliminare tutti e si può tranquillamente recuperare il banner per resuscitare. E' la meccanica probabilmente più bella del gioco e il 90% dell'utenza o non ne è a conoscenza o non ha la capacità di aspettare 30 secondi e vedere se si può continuare a giocare che deve uscire e startarne un altra:suicidio:

8 kills mio nuovo record personale. Potevano essere 9 se un tizio non mi killava col shotgun mentre stavo per finire il suo amico in fin di vita
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma secondo voi.. quanti mesi devono passare prima che la gente capisca che non ha senso leftare la partita appena si muore??? :boh:
sarà la dodicesima partita che mi tocca giocare da solo perché il mio team appena muore lefta e tanti cari saluti nonostante si riesca a eliminare tutti e si può tranquillamente recuperare il banner per resuscitare. E' la meccanica probabilmente più bella del gioco e il 90% dell'utenza o non ne è a conoscenza o non ha la capacità di aspettare 30 secondi e vedere se si può continuare a giocare che deve uscire e startarne un altra:suicidio:

dipende dalle situazioni. Pure io lefto coi randoms molte volte appena intuisco che sono dei babbei

I cali magari sono dovuti al surriscaldamento del laptop, che come tutti i laptop ha airflow di letame.

Utilizza un programma per rilevare le temperature mentre giochi e vedi se va sopra gli 85C sia il processore che scheda video

Ho scaricato da un paio di giorni il gioco, per il momento non voglio esprimere giudizi troppo affrettati ma l'impressione è buona.
Avrei bisogno di un paio di consigli per i dettagli grafici, possiedo un laptop con i7 6700hq e gtx 950m 4gb. Gli fps che ho ora sono buoni (qualche drop ogni tanto ma solo nel menu mai in game), l'unico problema è la definizione generale degli oggetti, oltre una certa distanza fatico molto a vedere i nemici. Non darei la colpa alla risoluzione dello schermo (720p) perché con Arma 3 per esempio non ho questo problema, che impostazioni potrei usare per limare il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro