UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Secondo voi ci sarà un aggiornamento driver di Nvidia per questo gioco? A me GeForce imposta la risoluzione a 1366*768 devo cambiarla io :D
Non saprei ma visto i problemi noti con le RTX 2080 ti che ha credo di si, comunque molta gente facendo downgrade dei driver ha risolto gran parte dei problemi ma del tuo non ho letto nulla a riguardo quindi non ti saprei dire (non so nemmeno se abbiano risolto qualcosa con l'aggiornamento di ieri, non avendone non mi sono informato:asd:)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io comunque una shoppatina penso di farla anche per ringraziare i devs per il gran gioco che hanno concepito :D
Da quello che ho capito ci sarà una sorta di pass stagionale (alla fortnite) se non fanno esplodere il gioco a marzo con qualche caz...a probabilmente lo comprerò

Io neanche ho problemi per fortuna tranne un fastidioso cavillo che riscontro con gli inviti ... non me li fa accettare. Devo per forza invitare io per giocare con un amico. Bha.
Comunque sulla mia 1080Ti ho driver "relativamente" vecchi di qualche versione...

Per il pass stagionale pensavo fossero pure quelli gratis come il gioco :D

Insomma, ci sarà un motivo per cui lifeline è quasi in tutti i team. Comunque, finché non vedremo le abilità dei nuovi personaggi non si può certamente parlare di pay for win

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ommioddio non posso crederci

Non capiterà mai più

I miei compagni muoiono a 2.45 min, scappo e rimango solo come un cane, mi sposto di casa in casa uccidendo due tizi da soli. Rimango a bordo mappa finché non rimangono tre squadre ed il cerchio inizia a stringersi fino alla dimensione di una casa, vicino al tunnel. I due team si killano a vicenda, vado nella casa al centro, rimane un solo team, vedevo due persone correre, che come babbi rimangono killate fuori dal cerchio:

SEI CAMPIONE

WTF?

Ultima modifica:
Ieri hanno rilasciato un aggiornamento, che corregge tra l’altro, problemi di crash. Che hard disk hai? Perché nella patch note di parlava di crash di utenti con dischi lenti. Aggiorna, riprova e magari controlla lo stato del disco con crystaldisk info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
niente, anche oggi continua a crashare non so piu che fare è ingiocabile

Si, non capisco il senso di avere un SSD ma installare sul meccanico rallentando tutti i caricamenti

Sistema operativo e programmi installati preferisco nello stesso disco, anche per non far andare in conflitto i due dischi.

Storage di cartelle grandi, film, nell'hardisk, senza creare collegamenti vari con il sistema principale... I giochi una volta conclusi li elimino.

Ora tengo Battlefield e Apex su SSD da 256, e rimane parecchio spazio

Si, non capisco il senso di avere un SSD ma installare sul meccanico rallentando tutti i caricamenti

Sistema operativo e programmi installati preferisco nello stesso disco, anche per non far andare in conflitto i due dischi.

Storage di cartelle grandi, film, nell'hardisk, senza creare collegamenti vari con il sistema principale... I giochi una volta conclusi li elimino.

Ora tengo Battlefield e Apex su SSD da 256, e rimane parecchio spazio
Eh io ho ssd da 256 ci ho. Messo fortnite Apex e altri giochi ma mica posso metterci gta/rainbow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro