Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho da poco scaricato il nuovo gioco apex legends e mi va tutto fluido facendo anche buoni fps, ma ho un problema enorme, che mi crasha di continuo, a volte non riesco a giocare perche a metà partita mi crasha, non mi da nessun'errore, ma fa un freeze di 4-5 secondi e dopo si chiude senza dire niente, pensando che magari potesse essere il fatto che ho troppa poca vram (4gb) ho abbassato la vram e ho messo la grafica media che occupa 2-3 gb ma ancora continua a crashare: queste sono le mie componenti
-amd rx 580 4gb
-i5-3570
Nel menù del gioco su Audioma quale menu... di gioco? o di origin ? non l ho visto....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se è il menu di Origin per accedervi in gioco era Maiuscolo+F1 se non ricordo male... non lo mai usato in effetti
Si puó regolare il volume del parlato nel menu di giocosemplice... il controllo del volume !!! se avessi tutto l'audio in un unico canale alzare o abbassare il volume non m'aiuterebbe a sentire meglio i suoni di gioco o l'audio di chat (alzandosi e abbassandosi in egual misura.) avendo due canali invece posso calibrare l'audio di chat e quella di gioco in modo d'avere, appunto la chat che non copre troppo il resto e viceversa. puro controllo!!! cosa che non avrei ___facilmente___ con un unico canale.
Ok ma da adesso rispettiamo il regolamento.Nessuno guarda gli allegati
Secondo me se proprio proprio devono migliorare qualcosa è il sistema di reward ...
Come ti ha detto l'utente sopra puoi regolare tutti i volumi dal menu del gioco, ormai tutti i giochi hanno i controlli separatisemplice... il controllo del volume !!! se avessi tutto l'audio in un unico canale alzare o abbassare il volume non m'aiuterebbe a sentire meglio i suoni di gioco o l'audio di chat (alzandosi e abbassandosi in egual misura.) avendo due canali invece posso calibrare l'audio di chat e quella di gioco in modo d'avere, appunto la chat che non copre troppo il resto e viceversa. puro controllo!!! cosa che non avrei ___facilmente___ con un unico canale.
Come ti ha detto l'utente sopra puoi regolare tutti i volumi dal menu del gioco, ormai tutti i giochi hanno i controlli separati
Edit: mi sono perso un'intera pagina di post.. ops :boh:
Si, non ha senso vincere se non ti qualche credito, qualche pack o almeno qualche materiale raro, ma questo è l’altra faccia della medaglia di un gioco gratis. No pay no gain XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vero però un po' di gusto in più a parte la soddisfazione personale di aver vinto no?! :D