PROBLEMA Aoc G2460pg, Collegato "no Signal"

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato il monitor in questione e l'ho collegato in DP alla 970, ma il monitor continua a darmi il "No Signal", per quale motivo? Devo abilitare qualcosa?
Grazie.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato il monitor in questione e l'ho collegato in DP alla 970, ma il monitor continua a darmi il "No Signal", per quale motivo? Devo abilitare qualcosa?
Grazie.
I driver della vga sono aggiornati? Hai provato anche altri cavi? Per sicurezza prova anche collegandolo all'uscita della mobo e non della 970
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

Dromus

Utente Attivo
281
35
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Liquid max II
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
Samsung 950 pro m2\ ssd crucial 240 gb\ 1tb meccanico toshiba
RAM
16 gb ram Vengeance Pro High Performance 2400mhz
GPU
MSI GTX 1080 SEA Hawk X
Monitor
Acer Predator 2k XB271HU 165hz
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 750W
Case
corsair spec Alpha
Periferiche
Logitech g105. RedragoN Titanboa2 (gioco più con il controller). 4 controller xbox 360
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato il monitor in questione e l'ho collegato in DP alla 970, ma il monitor continua a darmi il "No Signal", per quale motivo? Devo abilitare qualcosa?
Grazie.
Ciao avevo il tuo stesso Monitor ma il 2460pf, mi ha dato quel problema saltuario per mesi fino a smettere di funzionare del tutto ("No signal" con ogni monitor provato). Ho risolto cambiando alimentatore, non chiedermi perché e cosa centrava il monitor ma all'epoca con berlin 620w (r9 390, i7 4790k, 5 ventole, ssd, hd etc evidentemente era sottodimensionato). Cambiando alimentatore e resettando la scheda madre mai avuto più problemi ne con quel monitor né con il successivo monitor 2k (sempre con la 390). Prima spesso faticavo a farlo partire (no signal), e dovevo tenere cavo dvi dual link e DP in contemporanea e fare switch tra i due quando non partiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ovviamente grazie a tutti.
Il problema era (almeno per ora), l'entrata fisica del cavo sul monitor, ho dovuto forzare un po di più ed è partito tutto. Sulla VGA entra facilmente sul monitor molto meno... mah, non so a sto punto che fare, aspetterò.
Grazie, ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dromus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili