RECENSIONE AOC Q27G3XMN il monitor dei sogni?

Pubblicità
se attivi l'HDR non serve attivarla, quelli sono profili per la modalità SDR
Perfetto grazie mille!!! Si vede uno spettacolo!!! Ho una 4060 e quei pochi giochi che ho provato a 2560x1440 e con le stesse impostazioni grafiche di dettaglio che avevo in full HD vanno perfetti, sembra anche meglio. Altre impostazioni che devo settare, per farlo rendere al meglio?
 
Ciao ragazzi, sono interessato a questo monitor, ma sono 3/4 settimane che aspetto di trovarlo venduto e spedito da Amazon ma niente.
Devo continuare ad aspettare, o ci sono altri shop dove andare sul sicuro anche in caso di problemi?
 
Ciao ragazzi, sono interessato a questo monitor, ma sono 3/4 settimane che aspetto di trovarlo venduto e spedito da Amazon ma niente.
Devo continuare ad aspettare, o ci sono altri shop dove andare sul sicuro anche in caso di problemi?
Ciao!
Puoi continuare ad aspettare però la sicurezza che lo rimetteranno non può dartela nessuno purtroppo. Effettivamente non lo mettono più da un pò
Altri shop ci sono ma dipende tutto da te, le garanzie che ti offre Amazon se compri prodotti spediti da loro non è offerta da altri, se va tutto liscio non cambia sostanzialmente nulla ma in caso vada male è lì che può sorgere il problema, tutto qui

Chi non ha mai avuto questi problemi ti dirà di comprare tranquillamente da altri siti o da altri venditori su Amazon, ma solo perchè a loro è sempre andata bene altrimenti non te lo direbbero.. questa è la verità 😆
 
Ultima modifica:
Ciao!
Puoi continuare ad aspettare però la sicurezza che lo rimetteranno non può dartela nessuno purtroppo. Effettivamente non lo mettono più da un pò
Altri shop ci sono ma dipende tutto da te, le garanzie che ti offre Amazon se compri prodotti spediti da loro non è offerta da altri, se va tutto liscio non cambia praticamente nulla ma in caso vada male è lì che può sorgere il problema, tutto qui

Chi non ha mai avuto questi problemi ti dirà di comprare tranquillamente da altri siti o da altri venditori su Amazon, ma solo perché a loro è sempre andato bene altrimenti non te lo direbbero.. questa è la verità 😆
Il tuo discorso direi che non fa una piega, proverò ad aspettare ancora un po'.
Mi dispiace solo che ho il PC nuovo e lo sto usando con il vecchio monitor
 
Il tuo discorso direi che non fa una piega, proverò ad aspettare ancora un po'.
Mi dispiace solo che ho il PC nuovo e lo sto usando con il vecchio monitor
Se ti può consolare sono nella tua stessa situazione dopo aver fatto il reso di 3 monitor per diversi problemi
Io aspetterò l'Amazon Prime Day e poi quel che sarà sarà, qualcosa prenderò!
 
Se ti può consolare sono nella tua stessa situazione dopo aver fatto il reso di 3 monitor per diversi problemi
Io aspetterò l'Amazon Prime Day e poi quel che sarà sarà, qualcosa prenderò!
Hai trovato problemi con l'aoc?
Solo per curiosità.
Mi sarebbe piaciuto provare questo, altrimenti mi butterei su quello consigliato in precedenza, ovvero lg 27gp850.
Oppure aspetto consigli
 
Hai trovato problemi con l'aoc?
Solo per curiosità.
Mi sarebbe piaciuto provare questo, altrimenti mi butterei su quello consigliato in precedenza, ovvero lg 27gp850.
Oppure aspetto consigli
Nono, non ho mai avuto questo aoc, ma comunque i difetti possono verificarsi su qualsiasi pannello e personalmente mi è andata male fino ad ora
 
Purtroppo sbagli ad usarlo a mio parere. Devi impostare il profilo display HDR, non gli altri. Anche io la pensavo come te, il bianco é veramente troppo brillante, ma da quando ho messo display HDR non c'è storia, lo tengo attivo fisso e non mi spacca più gli occhi.
Per la questione piedistallo, io non l'ho neanche tolto dalla scatola. Saranno 3 anni che uso solo bracci porta monitor, guadagni un sacco di spazio sulla scrivania.
Monitor comprato e arrivato oggi, sta sera devo montarlo e settarlo. Cosa intendi con "profilo display HDR"? Sul monitor o in Windows e dove esattamente?
Altri settaggi da fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top