Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un utility. che regola i volt del core della cpu a seconda del carico di lavoro....Geangle ha detto:xò nn ho ancora capito cos'è il cool e quiet!
innanzitutto devi trovare i driver della cpu sul dischetto di installazione della mobo, poi attivare un opzione da bios ( la voce esatta non la ricordo ....) e poi abilitare dalle proprieta del monitor ( voce screensaver...alimentazione... ) l'opzione GESTIONE MINIMO RISPARMIO DI ENERGIA.Geangle ha detto:forte...dove lo trovo?
nessun problema..... la tensione viene regolata in automatico e comunque non supera mai quella impostata da biosFabio90 ha detto:ah interessante...cioè se la lascio sempre attivo anche mentre gioco potrebbe causare problemi??
Geangle ha detto:xò nn ho ancora capito cos'è il cool e quiet!