Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai 77 gradi di picco, lo puoi considerare "freddo". quindi bene così
durante il test avevi tutte le ventole al 100% ? perchè se non è così il pc ha ancora margine per tenerlo a bada. Inoltre come già detto fino a 85/90 di picco problemi effettivi non ce ne sonoFreddo per la stagione attuale, suppongo.
Con 30°C dentro casa in estate con tutta l'aria condizionata accesa, ho dei seri dubbi. :°D
Hai un dissipatore a liquido, tra inverno estate non cambiano 20 gradi sulla cpu. Realisticamente avrai una temperatura di 3-4 gradi maggiore, rimanendo nel range ideale. Che poi potrebbe benissimo rimanere alla stessa temperatura ma rimanendo leggermente più rumoroso.Non lo so.
Le ventole sono tutte gestite tramite il programma iCUE, fatta eccezione per quelle della GPU (per quella uso MSI Afterburner).
In generale no. Nel senso le cpu in genere non si rompono. Nel 99% dei casi é l’ultima cosa che dà problemi. Se utilizzate nel loro range ideale non c’è problema. Se sono utilizzate a 95 gradi 24 ore al giorno allora no. Ma non é assolutamente il tuo caso. Sta lavorando esattamente come deve. 77 gradi sono anzi una temperatura anche relativamente bassa. Molte cpu lavorano oltre i 90 gradi nell’utilizzo. Puoi stare serenissimo. Chiaro che ci sono cpu che scaldano meno (tipo il mio secondo pc con il 5700x3d non supera 71 gradi, ma é una cpu che consuma 90w non 200w. Quindi é normale) ma per la tua cpu quella temperatura va benissimo.Il rumore non è un problema.
Il vecchio PC lo era ma, usandolo per così tanto tempo, alla fine ci ho fatto poi l'abitudine. E per il gaming uso le cuffie. XD
A me interessa, nel limite del possibile, garantire alla CPU una buona durata.
Forse le temperature sono considerate "normali" sì, però alla lunga credo che vadano comunque ad intaccarne la longevità, no? Se ogni giorno e ogni mese dell'anno, per tanti anni, sono sempre - più o meno - quelle.
Con Icue puoi impostare la velocità delle ventole.Non lo so.
Le ventole sono tutte gestite tramite il programma iCUE, fatta eccezione per quelle della GPU (per quella uso MSI Afterburner).
Okay. Allora appena rientro farò così.Ovviamente il test va fatto con le ventole in Estremo.
Tu hai una serie 13A puro titolo informativo, il mio Offset è -0.125
14600KFTu hai una serie 13