Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mobo l'11, per i processori a fine marzo...Io penso che non essendoci processori e schede video in giro, aspettare anche i prossimi processori intel sia cosa buona e giusta.
Tanto se ne parla per fine gennaio!
che sicuramente stavolta hanno fatto un bel passo avanti o amd se li mangia. infatti aspetto a marzo che così amd sarà costretta al taglio dei prezzi. a livello di prestazioni penso che saranno pari, sui giochi intel è stata sempre ottima, e avranno recuperato sul multicore
A dire il vero se i rumors sul +10% minimo di IPC dovrebbe superare AMD lato gaming... Ma ormai poco cambia, sono ottime cpu entrambe.che sicuramente stavolta hanno fatto un bel passo avanti o amd se li mangia. infatti aspetto a marzo che così amd sarà costretta al taglio dei prezzi. a livello di prestazioni penso che saranno pari, sui giochi intel è stata sempre ottima, e avranno recuperato sul multicore
interesserebbe anche a me ?Ragazzi una domanda, quanta differenza c'è tra il 3700x e il 5600x? Parlo di gaming e streaming. Se lo si trova a poco meno di 400€ vale la spesa il 5600x rispetto al 3700x?
secondo te quanto?in multimedia sono pari, 3700x poco sopra, ma quei 2 core in più potrebbero essere utili per streaming. in gioco il 5600x va da 20 a 30 fps di più. quindi parecchio di più. ma il 3700x è a 300, quindi vedi tu quanto valgono per te 30 fps, se 100 e più passa euro
Uff io sto spettamndo sto benedetto 5600x a prezzo almeno decoroso, ma tanto ormai mi son messo il cuore in pace che prima di gennaio non lo riesco a trovare. ?Ciao segnalo Ryzen 7 5800x, se e' contro il regolamento tolgo
SCOPRI LE OFFERTE ONLINE SU Processore AMD RYZEN 7 5800X 3.8GHz CACHE 32MB AM4 BOX [100-100000063WOF]
AMD Ryzen 7 5800X. Famiglia processore: AMD Ryzen™ 7, Presa per processore: Socket AM4, Litografia processore: 7 nm. Tipologie di memoria supportati dal processore: DDR4-SDRAM, Velocità memory [...]www.sferaufficio.com
che sicuramente stavolta hanno fatto un bel passo avanti o amd se li mangia. infatti aspetto a marzo che così amd sarà costretta al taglio dei prezzi. a livello di prestazioni penso che saranno pari, sui giochi intel è stata sempre ottima, e avranno recuperato sul multicore
Cosa dite, potrebbe interessare una discussione sui Rocket Lake per raccogliere un po' di rumors?