Attuscili
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,562
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per 5 minuti c'è stato il 5800x a 476 euro venduto direttamente da amazon con consegna tra 1 e 3 gennaio. ma non mi faceva fare acquisto e adesso è sparito. qualcuno lo ha notato? possibile errore?
no, anche per pc. sempre in serie normale e serie pro. ma non li vendono sfusi ai consumatori, ma solo agli oem. li trovi su ebuy o altre parti ma praticamente ti giochi la garanzia. i bios li supportano. ad esempio il 4700g è un 3700x con grafica integrata superiore a un 3400g, e superiore a una nvidia 1030. al pari di una amd rx 550. ma dai 300 euro del 3700x si passa a 1400 euro.... inutile dire che meglio no....Domanda da niubbo. Ma le CPU AMD serie 4000 (quelli con grafica integrata) sono solo per notebook?
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Se non hai assoluta urgenza che ti serve un processore ora, si è una cazzata!Prendere ora un Ryzen 7 3700X (319€) con una ASUS TUF GAMING B550M-PLUS (WI-FI) (156€) sarebbe una cazzata??
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
no, anche per pc. sempre in serie normale e serie pro. ma non li vendono sfusi ai consumatori, ma solo agli oem. li trovi su ebuy o altre parti ma praticamente ti giochi la garanzia. i bios li supportano. ad esempio il 4700g è un 3700x con grafica integrata superiore a un 3400g, e superiore a una nvidia 1030. al pari di una amd rx 550. ma dai 300 euro del 3700x si passa a 1400 euro.... inutile dire che meglio no....
Bella, peccato per quei 100€ di troppo!Se a qualcuno interessa ancora 5900x in pronta consegna
mi ero iscritto alla newsletter quando ero sul mercato
NEXT Hardware e Software
www.nexths.it