UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
Comunico un aggiornamento sul supporto ZEN 3 per le motherboard con chipset B450: i BIOS per tale chipset arriveranno a Gennaio 2021 e non per tutte le motherboard. Se state acquistanodo ORA una build a base AMD sperando in un futuro supporto, NON comprate una B450, non ne vale la pena, prendete una buona e onesta B550 (come la MSI 550M A-Pro) o, se proprio dovete risparmiare il più possibile una A520 (come le Asus modelli TUF GAMING A520M-PLUS oppure PRIME A520M-K).

Comunico un aggiornamento sul supporto ZEN 3 per le motherboard con chipset B450: i BIOS per tale chipset arriveranno a Gennaio 2021 e non per tutte le motherboard. Se state acquistanodo ORA una build a base AMD sperando in un futuro supporto, NON comprate una B450, non ne vale la pena, prendete una buona e onesta B550 (come la MSI 550M A-Pro) o, se proprio dovete risparmiare il più possibile una A520 (come le Asus modelli TUF GAMING A520M-PLUS oppure PRIME A520M-K).

Io ho un 3770 che sta tirando le cuoia, ho trovato delle offerte sulle MB se prendo una strix570 potrò aggiornare il bios senza cpu o devo attendere che il produttore aggiorni la MB?

se prendo una strix570 potrò aggiornare il bios senza cpu o devo attendere che il produttore aggiorni la MB?
bisogna lèggere le specifiche della motherboard e vedere se supporta l'aggiornamento senza CPU. Che modello di preciso?

quindi adesso si invertiranno i ruoli? amd spinge sui costi e performance in tutto tondo e intel seguirà a fatica abbassando i prezzi? ?

quindi adesso si invertiranno i ruoli? amd spinge sui costi e performance in tutto tondo e intel seguirà a fatica abbassando i prezzi? ?

Ne dubito, appena Intel si sblocca con il pp, torneranno i bei tempi in cui ogni 6 mesi si alterneranno e avrai un processore più potente a parità di prezzo da poter acquistare. Che era quello che tutti desideravamo. Tempo un altro paio d'anni e si ritornerà agli anni 90 con la tecnologia (inteso come susseguirsi di novità), almeno spero.

cosa te ne fai di una x570 strix?

Sto facendo finalmente dopo 8 anni una build come si deve, manca cpu (3900x o 5800x), vga e ovviamente MB, però siccome ho trovato la rogstrix x570-f a 239 volevo approfittarne ma se vado sui nuovi ryzen la butterei nel cesso se non posso aggiornarla senza CPU.

Sto facendo finalmente dopo 8 anni una build come si deve, manca cpu (3900x o 5800x), vga e ovviamente MB, però siccome ho trovato la rogstrix x570-f a 239 volevo approfittarne ma se vado sui nuovi ryzen la butterei nel cesso se non posso aggiornarla senza CPU.
ci mancherebbe che dovevi farti un pc, ma quale sarà l'uso? non siamo più ai tempi degli intel da 4 core, se devi solamente giocare, andare a prendere una cpu da 24 thread è assolutamente inutile

Io fossi in te aspetterei un mese e l uscita sul mercato del nuovo 5600x e allora ti puoi fare la build inutile comprare la mobo ora

Considera che dovrebbero uscire altre nuove mobo b550

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro