UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
grazie ragazzi !si l'idea era di tenere sotto occhio i prezzi e le configurazioni che state consigliando in modo da essere pronto ed aggiornato(entro luglio volevo aggiornare) ero partito con il 3600 ma ora vedo che per la maggior parte si consiglia 10600 o 11400!
faccio giochi dove conta parecchio la cpu (rts ed ora su tutto warzone) per cui avrei un notevole boots pensionando l'fx immagino?
iniziavo ad avere qualche dubbio sul discorso nuovi socket/ram per via di eventuali upgrade futuri però appunto sicuramente costeranno(e già non volevo superare i 450 all'inizio) e poi bisogna tener conto del momento in cui ci troviamo tra mercato impazzito e magari slittamenti di roadmap
 
Domanda... Ci sono voci un po' discordanti...
Per quanto riguarda Zen3+... Sarà compatibile con socket AM4 oppure sarà la prima arch su socket AM5?

C'è chi dice che essende un refresh di Zen3 sarà l'ultima generazione compatibile su socket AM4
 
Secondo voi qual è il miglior metodo di applicazione della pasta termica per i ryzen 5000?
 
Ci sono notizie del 5600 liscio? secondo voi lo faranno? il 3600 è stato ed è ancora il più venduto... mi sembra assurdo che li abbiano rinnovati tutti tranne quello, che era il più conveniente.
 
si infatti, è la descrizione di amazon che diceva 4.7 Ghz, quindi forviante... ho letto le sue specifiche su internet che arriva a 4.6 Mhz... dove trovo querlle impostazioni nel bios? cosa dovrei attivare?
 
Il 5800X ha problemi di temperatura? Se si perchè?
Tende a scaldare più del dovuto, ma rimane nei range di tolleranza; per mantenere le temperature più basse, i dissipatori ad aria migliori per il 5800X sono quelli di fascia alta (Noctua DH-15, Deepcool Assassin III, Be Quiet! Dark Rock 4 Pro)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top