Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Punteggio eccezionale con quella temperatura. Come è raffreddato il sistema ?Ciao
complimenti ottima guida , vi seguo da gennaio di quest'anno quando ho assemblato il mio primo Amd . Grazie ai Vostri consigli e 9 mesi di test questi i risultati.
Visualizza allegato 417971
Visualizza allegato 417970
Idem… 6300/6400 nei casi miglioriChe impostazioni hai usato? 6800 su un 5800x penso che sia la prima volta che li vedo: devi avere in mano veramente un sample eccezionale
Buon AIO ma fatico comunque a spiegarmi il risultato ?Rog Ryulin 360 e pasta termica Grizzly Kryonaut , temperatura ambiente 17 gradi. cpu Vcore offset - 0,325 , EDC limit 125.
Minkia che RAM hai che la spari a 1.43 V ? ?Scusatemi per il carattere.
Per i setttaggi posto le foto del bios.Migliori core 1 e 6.
Visualizza allegato 417973Visualizza allegato 417974Visualizza allegato 417975Visualizza allegato 417976Visualizza allegato 417972
Grazie sono onorato di ricevere complimenti da chi evidentemente se ne intende parecchio ?complimenti ottima guida
Si, oppure provare ad abassare singolarmente le voci VDDG IOD/CCD (che sono le tensioni dell'infinity fabric) o il VDDP che dovrebbe essere quella per il memory controller (che non vedo neanche negli screen quindi magari neanche c'è).Comunque potresti valutare se scalare a 3800MHz sulle RAM (IF a 1900) per abbassare un pelo v-soc e v-dimm in daily, tanto alla fine non cambia nulla.
NOTA3: I valori vddg iod/ccd e vddp non sono riportati da HWiNFO ma si possono trovare nel programma ZenTimings.