Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho probabilmente una CPU un pò più fortunata della tua.Scusami modificato con EDC 150, ppt 150,TDC 105. Di seguito i risultati
Aggiuto anche curve optimizer a -25 non so se serve o lo devo levare
questo dipende da CPU a CPU.Lo devo sempre lasciare il curve optimizer a -25?
150A di TDC è decisamente troppoTDC a 105 o 150 , ho provato tutti e 2 con 150 arrivo a 8500 come score
altro consiglio che poi è scritto anche nella guida quando fai cb20, lo apri vai su gestione attività -> dettagli tasto destro sopra cinebench.exe e imposti la priorità su alto,Lo devo sempre lasciare il curve optimizer a -25?
mai fatto.altro consiglio che poi è scritto anche nella guida quando fai cb20, lo apri vai su gestione attività -> dettagli tasto destro sopra cinebench.exe e imposti la priorità su alto,
Poi fai il test
Infatti il più delle volte le CPU arrivano al limite di PPT oppure a quello di EDC. È la prima volta che vedo raggiungere per primo il TDC ?Strano che arrivi prima al limite tdc. Di solito è il ppt ad arrivare per primo.
Forse la cpu ha un tasso di leakage un po sopra la media, infatti di solito su quelle cpu si riesce a fare undervolt con buoni risultati, come i tuoi.
Fortunatamente hai anche un signor radiatore quindi non ti crea alcun problema.
Lascia pure il curve optimizer se è stabile però magari fai i test suggeriti nella guida (quelli in sez temperature / undervolt).
cosa significa "non riesco a mandare in boost" il processore ?buonasera a tutti ragazzi,anche io ho un 5900x accoppiato con un 6900xt su una mobo aorus master x570... pero non riesco a mandare in boost il processore anche se imposto pbo a +100\200... quali sono i settaggi migliori per questo processore usato da un utente che usa questo pc solo per il gaming. grazie in anticipo
Il 5900X a stock arriva a 4950 MHz...io ho fatto cinebench in stock e con pbo manuale con +100mhs curva negativa tutti i core a -15 e ppt tdc edc in automatico su motherboard e il processore non schioda i 4800 sia in stock che con pbo attivo, la mia richiesta è che parametri mettere su pbo nel bios per usare questa cpu in maniera piu spinta rispetto alla versione stock tutto qua
ok grazie mille della disponibilità innanzitutto.. comunque la mia build è composta da una mobo x570 aorus master, 5900x, ram32gb corsair dominator 3600mhz, gpu 6900xt... appena arrivo a casa faccio cinebench con hwinfo e la posto sia in stock che con le impostazioni pbo che ho oraIl 5900X a stock arriva a 4950 MHz...
se la tua non supera i 4800 MHz c'è un problema.
Ma servono maggiori dettagli.
Intanto la tua configurazione dettagliata (intendo ogni dettaglio, marca e modello) e poi serve stabilire la baseline: scarica Cinebench, scarica HWINFO64, lancia HWinfo64, sensor only, lancia Cinebench con il test multicore, posta i risultato di Cinebench e la schermata di HWINFO64, tipo questa:
Visualizza allegato 417718
per rispondere alla tua richiesta, devi fornire i dati.