{SPOILER=" ciò che vuoi scrivere"} immagine {/SPOILER}scusate lamia assoluta ma come si fa' a postare le immagini sotto spoiler
sostituisci le parentesi graffe con quelle quadre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
{SPOILER=" ciò che vuoi scrivere"} immagine {/SPOILER}scusate lamia assoluta ma come si fa' a postare le immagini sotto spoiler
ed ecco che ancora una volta abbiamo dimostrato come Dragon center vada classificato come malware...Fatto, posto il risultato anche qui:
Da notare che in overclock a 4.6 e 1.3 avevo fatto 6161 punti con quelle schifezze di software aperti
fatti gli ennesimi test proprio in questo momento con Dragon Center aperto:ed ecco che ancora una volta abbiamo dimostrato come Dragon center vada classificato come malware...
fatti gli ennesimi test proprio in questo momento con Dragon Center aperto:
5144 punti con profilo "Silent" attivo
5624 punti con profilo "Balanced" attivo
ecco che sono usciti fuori quei 1000 punti di differenza di cui parlavi questa mattina ?
Complimenti, aggiorno la classifica di cinebench!Fatto, posto il risultato anche qui:
Da notare che in overclock a 4.6 e 1.3 avevo fatto 6161 punti con quelle schifezze di software aperti
Si, sto cercando di eliminare tutti gli add-on non necessari così da ridurre al minimo l'impatto di msi center (hanno fatto un nuovo programma che ha sostituito dragon center, almeno qui molte "features" sono opzionali per fortuna) e di armoury crate..Complimenti, aggiorno la classifica di cinebench!
Allora erano i processi in background a fermarti, meglio così. Certo che dragon center è proprio il male assoluto, se dovessi fare una build con rgb credo eviterei una mobo msi solo per questo motivo!
Comunque anche senza dragon center le temperature sono rimaste comprensibilmente sempre sugli 85°C.
Quindi anche senza quel programma, la cpu di prima sarebbe andata comunque in throttling a 90°C e anche con i 500 punti che hai guadagnato in cb r20, saresti arrivato a 5400, che è comunque un risultato molto sotto la media. Segno questo che aveva in ogni caso aveva "qualcosa che non andava", quindi hai fatto bene a cambiarla secondo me.
Ps. Per non usare dragon center io avevo scaricato solamente Mistic light, cioè l'app di msi inclusa in dragon center per il controllo dei led, senza scaricare anche dragon center.
magari guardando questa discussione chi pensa che i led aumentano gli fps si ricrederà ? ?situazione migliore ma perdi comunque più di 100 punti per un software che serve a far accendere lucette... ?
Ora è vero che ognuno può fare ciò che vuole e che ognuno ha priorità diverse, ma per me (sottolineo il PER ME, del tutto soggettivo) non è assolutamente accettabile.
Costruiamo PC con i migliori componenti possibili e poi rinunciamo ad una percentuale di prestazioni per i LED ?
Quei software fanno girare processi in background assurdi, ed io da sempre li evito e consiglio di evitarli.
Sul notebook da cui scrivo purtroppo ho dovuto lasciare Armoury Crate perché gestisce i profili energetici e le fan del 5800HS e non ho ancora trovato un programma che mi permetta di fare lo stesso, dopo di che finisce dritto nel cestino.