Pasquale C.
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 47
realmente, a 690 è preferibile una biventola pseudo reference... tanto, e l'avrai notato con la tua, è solo questione di un po' di rumore in piu'; mediamente quelle schede hanno il potenziale per 1800-1850mhz fissi, sulla FE devi solo alzare la velocità della ventola; se alzi le custom devi anche sottostare ad un bel po' di rumore in piu' ed a tenere una scheda da 300 e passa watt nel case (che non è mai una cosa confortevole).
cercare il massimo spremibile da una 1080Ti non la vedo una situazione per un gamer appassionato, ma piu' di un benchmaker, che poco hanno a che fare con chi vuole giocare e basta, senza andare a cercarsi rotture.
quel prezzo, pero', lo vedo risicato per Vega... significa una scheda da 599$ senza tasse...
vero che è un reference, ma anche vero che a giugno dell'anno scorso annunciarono 650$ finiti per questa categoria (quindi, da noi al 22%, siamo a 720 e passa euro)... spero che per economizzare sulla scheda non facciano il solito strafalcione del dissipatore di latta, perchè una reference nvidia è ottima e non usa un pezzo di latta!
Non posso averlo notato perchè ancora purtroppo non mi è arrivata :/ , spero arrivi nel fine settimana (l'ho ordinata 3 giorni fa) , con l'Nvidia Boost 3.0 una buona custom arriva anche a 1950/2000 fissi , in un case adeguato , il mio con il raffreddamento che tengo adesso credo salga sopra i 2 GHz ad occhi chiusi anche perchè andrò a ritoccare leggermente la "curva" delle ventole adattandole alle mie esigenze.