- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Di buono ci sono le 1060 a partire da 1080
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di buono ci sono le 1060 a partire da 1080
Si scusa pensavo tra me e me, abbiamo sulle 250 euro le rx 480 8gb in compenso le 1060 sono scese partono da 180 euro XDChe cosa volevi dire...a volte non riesco a seguirti....:shocked:
Indecifrabile, peggio di me che spesso mi incarto...
hahahahahhah
sarò qui ad aspettarti.Piglia nuovo....se usate devi sapere da chi le prendi....occhio che ti paccano...sai quanti ne ho visti.
Prendi usato solo da chi sai di poterti fidare visto che hai un budget se no paccandoti ti inguaiano.
C'è gente che nn guarda in faccia nessuno....miserabili...
Allora facciamo così.
Se Vega sta vicino a una 1080Ti io la prendo, e posso cedere la rx480 tranquillamente, presa nuova da noto negozio online (eprice) con garanzia circa 1 mese fa mi pare, o poco +.
Se aspetti sai su chi poter contare, no problem.
sarò qui ad aspettarti.
tanto anche io aspetto. non si sa magari compro una vega se non costano oltre il mio budgetAppena esce vega io ti dirò cosa faccio e tu serenamente deciderai, o se vuoi prendere prima è uguale.
Finora la canzoncina era
''AMD fornetti'' cit.
''AMD rebrand'' cit.
Ora, finché non usciranno per davvero, il nuovo slogan dei nabbi e dei fanboy verdi in giro per i forum, é
''VEGA fail''
Lo trovi scritto ormai dappertutto.