techfede
Utente Attivo
- Reazioni
- 229
- Punteggio
- 62
Qualcuno è al corrente dello scaling multi gpu in AOTS? Così capiamo se quel sample (sempre se reale) possa essere una dual o un chip singolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno è al corrente dello scaling multi gpu in AOTS? Così capiamo se quel sample (sempre se reale) possa essere una dual o un chip singolo.
se era un dual c'era scritto.Qualcuno è al corrente dello scaling multi gpu in AOTS? Così capiamo se quel sample (sempre se reale) possa essere una dual o un chip singolo.
anche io controllo tutti i giorni questa discussione aspettandomi chissà che novità ma... :deserto:Io ancora sto in attesa della 490 madonna :asd:
beh ha un rm750 e le fury sono molto poco energivore , io con 2x 290x e il mio 850w , full system ne consumavo sui 620w al muro compreso di 6 ventole cpu occata due pompe da 18w e molto altro ....
ma il problema è appunto lo scaling e lo stuttering, di cui io ne soffrivo particolarmente, giochi che in singola scheda fanno 80min 150max , con il crossfire fai 40 min 250max è proprio un continuo blocca ripendi, mai più crossfire/sli per me .... specialmente se hai un monitor 120hz dove la perfezione degli fps è visibile tantissimo a occhio nudo, esempio cod che è bloccato a 90fps sul mio monitor fà abbastanza pena, sembra che lagghi ...
anche io controllo tutti i giorni questa discussione aspettandomi chissà che novità ma... :deserto:
calcola che nel crossfire la seconda scheda non consuma mai quanto la prima , quindi metti 200w a farla grande.Infatti non ho detto che non regge, ma è al limite: le FuryX in gaming stanno sui 250 watt o meno, ma sotto stress test, tipo Furmark, passano i 350 watt cadauna e in quelle condizioni, considerando il resto del PC, è probabile che scatti la OPP. Ok, Furmark non si deve usare per 1000 motivi (in primis perchè cuoce i VRM), ma il fatto che in condizioni particolari l'alimentatore possa non reggere mi porta al dire che è al limite.
Si può fare anche un discorso di costo dell'elettricità, perchè parliamo di 450 watt circa in gaming per un cross di FuryX contro i 220\250 che mi aspetto dalla nuova RX490: considerando gli oltre 200 watt di differenza, 10\20€ al'anno, se uno gioca spesso, con la singola li risparmia.
Sicuramente i motivi principali sono scaling e possibile stuttering, ma ce ne sono un sacco per evitarlo. :lol:
bhe', dai, una settimana di gap me la puoi pure concedere...Io ancora sto in attesa della 490 madonna :asd:
Zitti, non ditelo a me che sto in 3440x1440 con una 280 :/
Ovviamente non è stata premeditata come cosa, ho beccato un'offertona sul monitor che non potevo rifiutare ed ora mi trovo cosi, ad invocare novità su Vega..
A proposito, qualcuno che segue bene ha per caso qualche notizia?
no è con me nel club dei 34uc88... solo che io ora vado con la 390... poi si vedrà :Dhai preso il samsung 790?
ci sto' dietro da un po'...
manda le impressioni, se e' quello.
comunque a 2560x1080 ti dovrebbe scalare bene, come risoluzione, senza troppi artefatti (ma anche quella res non è certo l'ideale per una 280...)