Ernestroid
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 54
Ma questa nuova top di gamma fury 2/490x sarà almeno il 35/40% più performante della fury x ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questa nuova top di gamma fury 2/490x sarà almeno il 35/40% più performante della fury x ?
ero tentato anche io, con l'offertona a 490, ma... anni fà mi saltò un monitor LG proprio alla scadenza dei 2 anni :/ (inriparabile; chip e ali bruciati, costava piu' la mobo che l'intero monitor).no è con me nel club dei 34uc88... solo che io ora vado con la 390... poi si vedrà :D
Certo, sono esperienze che segnano il cliente, è comprensiblissimo..ero tentato anche io, con l'offertona a 490, ma... anni fà mi saltò un monitor LG proprio alla scadenza dei 2 anni :/ (inriparabile; chip e ali bruciati, costava piu' la mobo che l'intero monitor).
monitor sfigato, io sfigato, ma...
Certo, sono esperienze che segnano il cliente, è comprensiblissimo..
Speriamo che non abbiano il timer di autodistruzione anche questi nuovi di LG :doh:
grazie locusta, si ha proprio la necessità di questo tipo di speculazioni, riguardo le date invece hai un'idea?
chiaramente nell'eventualità mi riferisco al "chippone" non mi sembra abbia alcun senso una dual di fascia media..si parla anche di una dual, ma non si sà dove inserirla...
dual Polaris 10 andrebbe bene come scheda per contrastare la 1070, nella versione cut da 1796 SP (come la 470D), ma... senza tecnologia di unificazione del bus... è solo una dual.
non credo che polaris sia già stato pensato per questa funzionalità, e poi, di solito, AMD usa il dual sul chip piu' grosso che fà...
non ci resta che attendere, non vado nemmeno a cercare news, sono sicuro che qualcuno di voi e li con le orecchie tese pronto a postare.. :asd:
io devo ammettere che il 90% di quello che dici è per me incomprensibile, comunque riguardo la gpu dual di cui si parla ci sto facendo un pensierino.
mi trovo in un momento in cui ho una discreta disponibilità e aspetto proprio vega per un upgrade di monitor e scheda video...
quel tipo di schede sono eventualmente compatibili con la mia configurazione? il crossfire non l'ho mai neanche preso in considerazione,
in primis perché la mia scheda madre non lo supporta ma poi anche per una questione di consumi e scaling...
ora invece con le nuove schede, presumo meno energivore e con le directX 12 pensi potrebbe avere senso?