Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e anche aio a liquidoIn quei 560w oltre gpu e cpu, sono inclusi ventole, hdd,sdd,ram,monitor e periferiche?
Pensavo avessi collegato il tutto ad una ciabatta collegata ad un misuratore di corrente. Non ha senso quello che ho pensato, lo so :ok:Si e anche aio a liquido
Il monitor no, parlo del solo pc, il monitor mica si attacca all’alimentatore :)
Eh niente, alla fine la vega56 pulse è come se l'avessi pagata 300 euro spedita, venduto RE2 mese scorso e adesso DMC5, entrambi a 30 euro l'uno, e mi avanza Division2 che lo giocherò parlano di un ottima campagna SP.
"non c'è concorrenza e invidia si sta facendo concorrenza da sola con la 1660" cit.
ma intanto la nuova fascia media/mainstream di invidia non pareggia minimamente Vega56 manco di striscio, c'è da aspettare Navi.
Avrà pure guadagnato quote grazie al mercato mobile, ma sul desktop praticamente è come se invidia non avesse immenso sul mercato nulla di nuovo, ma almeno grazie al nome nuovo delle sue gpu qualche pezzo lo venderà sicuramente.
Ciao,ciao scusa ma per vendere i giochi pensavo di creare un nuovo account su steam per poi venderlo , e' giusta come procedura?
se consideriamo che la VII parte leggermente dietro a stock di circa 5%, in alcuni titoli invece ribalta e passa la 2080 del 10% ed oltre, ma sopprattutto ha praticamente minimi da 2080ti.A parte la differenza di 5-10 fps max in alcuni titoli...... non vedo tutta sta grande differenza.
La maggior parte del tempo son equivalenti :look: e l'AMD aveva un vcore spesso più alto.
si provati quelli whql che mi aspettavo più stabilità ma almeno nel mio caso non è stato così e ho rimesso i 19.3.1sera ragazzi, avete provato i nuovi driver?