UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ragazzi una domanda... ho i7 8700k + sapphire tri-x oc r9 290 + alimentatore xfx xtr 650w.. se dovessi passare a sapphire vega 64 nitro + potrei avere dei problemi? Rispetto alla mia gpu consuma tanto di più? O meglio puntare alla pulse 56? Grazie

Non credo tu avra problemi a meno che tu voglia overcloccarla come quelli di Gamer Nexus. Cos'è 300w? Più 150 di sistema a dir tanto? Vai tranquillo.
Attenzione! La mia opinione non costituisce materiale di peso rilevante:asd::iocero:

Grazie della risposta... di solito lascio sempre stock, non mi piace tanto l’overclock. La mia tra i benchmark arriva sui 375/400w max.. Detto questo ho guardato anche rtx 2070 ma sento di tanti problemi tra artefatti e clipping ventole, sinceramente non mi va di finire nel mondo degli rma. Le vega le osservo da tanto tempo e visto i ribassamenti dei prezzi, perchè no.

Ultima modifica:
Eh niente, alla fine la vega56 pulse è come se l'avessi pagata 300 euro spedita, venduto RE2 mese scorso e adesso DMC5, entrambi a 30 euro l'uno, e mi avanza Division2 che lo giocherò parlano di un ottima campagna SP.

"non c'è concorrenza e invidia si sta facendo concorrenza da sola con la 1660" cit.

ma intanto la nuova fascia media/mainstream di invidia non pareggia minimamente Vega56 manco di striscio, c'è da aspettare Navi.

Avrà pure guadagnato quote grazie al mercato mobile, ma sul desktop praticamente è come se invidia non avesse immenso sul mercato nulla di nuovo, ma almeno grazie al nome nuovo delle sue gpu qualche pezzo lo venderà sicuramente.

ciao scusa ma per vendere i giochi pensavo di creare un nuovo account su steam per poi venderlo , e' giusta come procedura?

ciao scusa ma per vendere i giochi pensavo di creare un nuovo account su steam per poi venderlo , e' giusta come procedura?
Ciao,
In effetti non ci avevo pensato può essere una buona soluzione, soprattutto se vendi a chi non conosci e in modo separato.
Io invece ho venduto a persone fidate e quindi prestavo temporaneamente l'account amdrewards.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A parte la differenza di 5-10 fps max in alcuni titoli...... non vedo tutta sta grande differenza.
La maggior parte del tempo son equivalenti :look: e l'AMD aveva un vcore spesso più alto.

A parte la differenza di 5-10 fps max in alcuni titoli...... non vedo tutta sta grande differenza.
La maggior parte del tempo son equivalenti :look: e l'AMD aveva un vcore spesso più alto.
se consideriamo che la VII parte leggermente dietro a stock di circa 5%, in alcuni titoli invece ribalta e passa la 2080 del 10% ed oltre, ma sopprattutto ha praticamente minimi da 2080ti.

Le schede sono in OC, i vcore sono diversi perchè architettura e silicio sono diversi e nvidia tende a bloccare i vcore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro