Skonvolt2015
Utente Attivo
- Reazioni
- 363
- Punteggio
- 60
li avevo messi che ho cambiato monitor, ho preso un LG 32GK850F e devo dire che come pannello sono stato fortunato e mi ritengo molto soddisfatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte la differenza di 5-10 fps max in alcuni titoli...... non vedo tutta sta grande differenza.
La maggior parte del tempo son equivalenti :look: e l'AMD aveva un vcore spesso più alto.
ho su i 19.3.1 ed il sistema non è mai stato così robusto....Io ho su il 19.3.2 e per ora non sto riscontrando problemi, se non dà problemi non vedo perchè cambiare.
che monitor?Buona sera a tutti. Nelle impostazioni della mia Vega 64, selezionando schermo, appare che il freesync non è supportato. Su quest'ultimo è attivato. Come posso risolvere la situazione?
hai attivato freesync sulle impostazioni del monitor , se non lo attivi sul monitor non puoi abilitarlo su windowsSamsung c24fg73
Ho risolto. Grazie a tutti. Spero che non mi crei problemi.qua si legge questo:
"Note that you cannot use AMD FreeSync and the 1ms MPRT technology at the same time. "
può essere questa la causa per te?
Giochino vulkan techdemo amd alla strange brigade?
succede come nelle techdemo nvidia tipo shadow of the tomb e metro exodus :ops:Giochino vulkan techdemo amd alla strange brigade?
Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk