wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
In quel punto se la 1080 fa 83fps la 1080TI, salvo bottleneck, dovrebbe stare intorno ai 110fps.Sulla 1080ti vola sto gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quel punto se la 1080 fa 83fps la 1080TI, salvo bottleneck, dovrebbe stare intorno ai 110fps.Sulla 1080ti vola sto gioco
In quel punto se la 1080 fa 83fps la 1080TI, salvo bottleneck, dovrebbe stare intorno ai 110fps.
Fatto uno screenshot comparativo tra la mia Vega 64 e una GTX 1080 su uno stesso punto di Davil May Cry 5:
Visualizza allegato 329421
:asd: #finewine :P
concordo, la mia nitro in game dondola sui 1650 mhz con +4% sul core e 63/65° temp core/mem. ne ho viste a 1700 di LC in game.la 64 lc non è tanto spinta secondo me
Fatto uno screenshot comparativo tra la mia Vega 64 e una GTX 1080 su uno stesso punto di Davil May Cry 5:
Scusa la domanda da mezzo niubbo, come mai sulla 1080 ti legge quel valore della vram, non dovrebbe essere 5000?.:skept:
Hai l'avvio rapido di windows attivo? Perché se spegni il pc e lo accendi, viene ricaricato tutto dall'immagine creata per velocizzare il boot. Se riavvii, invece, il sistema ricarica tutti i driver e programmi.E comunque non mi spiego perchè se riavvio il PC il profilo custom torna a default nelle tensioni, frequenze e memorie (non nel PL) mentre se lo avvio e basta il profilo rimane impostato. E poi lo fa solo col profilo custom e non con quello bilanciato o turbo. Ho provato di tutto. Mistero.
Già provato con disabilitato: cambia in peggio perchè torna a stock anche su un avvio normale del PC.Hai l'avvio rapido di windows attivo? Perché se spegni il pc e lo accendi, viene ricaricato tutto dall'immagine creata per velocizzare il boot. Se riavvii, invece, il sistema ricarica tutti i driver e programmi.
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk
Immaginavo. Hai afterburner? Se si è quello il problema.Già provato con disabilitato: cambia in peggio perchè torna a stock anche su un avvio normale del PC.
Letto ora. Comunque che Denuvo sia una piaga ammazza giochi già lo sapevo perché avendo io il Wattmetro sempre attaccato alla presa del PC, quando avvio un gioco con l'anti temper, vedo il consumo schizzare alle stelle col processore che raggiunge uno stress incredibile in rapporto a quello che effettivamente si muove sullo schermo.wulff73 visto questo? https://wccftech.com/denuvo-free-devil-may-cry-5/
Voto per quella PowerColor.
PS: hai una partita IVA?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma poi perchè usate il v-sync in game con il FRTC attivo, su un monitor freesync?
PS: per il mio problema di reset di Wattman ufficialmente la colpa non è di AMD né di Windows....l'indagine continua (ho appena fatto una installazione pulita e controllo ad ogni installazione di un programma che accipicchia succede).
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum