Skonvolt2015
Utente Attivo
- Reazioni
- 363
- Punteggio
- 60
motivo in più per rimanere con i 19.2.2
a me non va steam volevo farmi una partita a kf2 con la preview
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una questione di soli driver: è proprio Windows che fa schifo.motivo in più per rimanere con i 19.2.2
Dopo 2 passate di DDU, installazioni e disinstallazioni di driver vecchi e nuovi, di Afterburner, di RivaTuner, disabilitazioni di fast boot e prove con bios della scheda madre a default...per una volta in avvio Wattman mi ha tenuto i settings.
Oltretutto con i penultimi driver fino a ieri l'altro sto problema non l'avevo. Ora sto con una installazione pulita e nuovi driver ed il problema c'è ma se torno ai penultimi driver il problema...rimane. Ho pure provato a disinstallare gli ultimi aggiornamenti Microsoft per vedere se magari avevano fatto dei danni col Ratpoline ma il problema non mi pare quello.
Sinceramente non biasimo chi passa e/o ritona alle console e manda tutti a fare in chiulo.
Com tutto il rispetto Nvidia fa pena lato software...fidati.Ora capite perchè le persone inesperte comprano nvidia? metti la scheda e giochi senza smanettarci troppo.
Anche se le rx (570/580) tutti i problemi delle vega non li danno.
Non dovrestii usare contemporaneamente due programmi che gestiscono la GPU: o Wattman o MSI AB.Idem io...problemi con Afterburner che si chiude all'improvviso e ti trovi la gpu a 75/80°c perchè ha smesso di comandare le ventole...wattman che si resetta di punto in bianco e ti trovi un consumo pauroso della Vega64, driver di AMD che non si installano più ma solo parzialmente e sei costretto a tornare a versioni vecchie, FRTC che non funziona, VSR che oggi funziona e domani no ecc ecc.
Com tutto il rispetto Nvidia fa pena lato software...fidati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non dovrestii usare contemporaneamente due programmi che gestiscono la GPU: o Wattman o MSI AB.
effettivamente con le impostazioni con cui ti arrivano a casa le AMD sei quasi costretto a smanettare.mai avuto un problema in vita mia con nvidia. Sarà che non sono uno smanettone o sono stato fortunato.
effettivamente con le impostazioni con cui ti arrivano a casa le AMD sei quasi costretto a smanettare.
Ma voi conoscete un modo per salvare i profili custom quando aggiorni i driver? mi ero messo lì a fare undervolt con santa pazienza e, una volta installati i nuovi driver, tutto perduto :suicidio:
a me non l'ha tenuto (ma con un aggiornamento precedente, non questo)Se fai carica profilo non c'è più quello vecchio salvato..?
Passando da 19.2.2 a .2.3 mi è rimasto il profilo salvato nei file e ho dovuto solo caricarlo.
a me non l'ha tenuto (ma con un aggiornamento precedente, non questo)
o ti fai uno screen, apri wattman tutto schermo premi stamp sulla tastiera apri paint 3d fai incolla e salvi oppure usi OverdriveNTool e ti salvi li il profilo e poi lo ricarichi, ma prima di caricarlo ricordati a mettere wattman su personalizzatoeffettivamente con le impostazioni con cui ti arrivano a casa le AMD sei quasi costretto a smanettare.
Ma voi conoscete un modo per salvare i profili custom quando aggiorni i driver? mi ero messo lì a fare undervolt con santa pazienza e, una volta installati i nuovi driver, tutto perduto :suicidio:
A parte l'ultimo mese in cui mi verrebbe voglia di lanciare il PC fuori dalla finestra non ho mai avuto problemi.Non dovrestii usare contemporaneamente due programmi che gestiscono la GPU: o Wattman o MSI AB.
Fatto uno screenshot comparativo tra la mia Vega 64 e una GTX 1080 su uno stesso punto di Davil May Cry 5:
Visualizza allegato 329421
:asd: #finewine :P