UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Io non sono tifoso di nessuno. Ma è un dato di fatto che ci vuole un anno prima che le rosse vanno al 100%. E è un dato di fatto che nvidia gli sta avanti di un anno.

Detto questo, sono il primo a lodare amd quando c'è da lodarla. Peace

Chi cambia scheda ogni due anni va di verdi c'è poco da fare. E il 99% di chi compra fascia alta è gente che cambia scheda ogni 2 anni massimo.
io sono passato da una fury-x a una vega 64, non compro la radeon 7 perché visto quando ho pagato la 64 voglio godermela per un po.. :asd:
la mia è una semplice osservazione fattuale, la maggior parte di nvidia boy è qui adesso che può parlare male, se e quando la scheda andrà bene scomparirà. mi vedi forse a parlar male delle rtx? questa è la differenza, è fattuale! :asd:

V64 pari era all'uscita alla 1080 pari continua ad esserlo ora, la differenza la noti solo con titoli ottimizzati più per l'una o più per l'altra, nell'ultimo Tomb Raider vanno sostanzialmente pari, AMD riprende terreno con le DX12, pareggiando la concorrenza , ma è troppo penalizzata dalle DX11.

Il problema è che molti giochi usano ancora dx11.

Nella fascia media va fortissima amd. Io stesso ho fatto comprare a mio fratello una 580 perchè nettamente migliore della 1060

Ma nella fascia alta fatica troppo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io sono passato da una fury-x a una vega 64, non compro la radeon 7 perché visto quando ho pagato la 64 voglio godermela per un po.. :asd:
la mia è una semplice osservazione fattuale, la maggior parte di nvidia boy è qui adesso che può parlare male, se e quando la scheda andrà bene scomparirà. mi vedi forse a parlar male delle rtx? questa è la differenza, è fattuale! :asd:

Io parlo male anche delle rtx. Mi reputo oggettivo.

Ma chi ha soldi da spendere non pensa a quando andrà tra un anno perchè tra un anno c'è il modello nuovo da comprare, easy

Io parlo male anche delle rtx. Mi reputo oggettivo.

Ma chi ha soldi da spendere non pensa a quando andrà tra un anno perchè tra un anno c'è il modello nuovo da comprare, easy
a parte che io non ho fatto il tuo nome, quello che dico è una cosa sola, se vuoi sviare ci sono mille modi,
altrimenti si può ammettere e constatare che c'è gente che viene qui solo a tale scopo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quando i driver delle vega hanno permesso un'aumento prestazionale del 10% quanti erano qui a commentare?
oppure quando i prezzi si sono abbassati quanti le hanno consigliate?
no l'importante è venir qua al lancio a voler dimostrare di aver fatto l'acquisto migliore!

a parte che io non ho fatto il tuo nome, quello che dico è una cosa sola, se vuoi sviare ci sono mille modi,
altrimenti si può ammettere e constatare che c'è gente che viene qui solo a tale scopo.

qualcuno c'è è vero.

Secondo me per essere milgiore delle rtx deve avere un prezzo piu aggressivo questa radeon VII.
Altrimenti va a preferenza dell'utente.

se ne avessero i magazzini pieni... tocca volerle, trovarle e pagarle care! :asd:

Quello che cerco di far capire è questo: secondo me chi compra una 1060 invece di una 580 è perche è un ignorante in materia.

Chi compra una 2070 invece di una vega64 è perchè ha sempre comprato nvidia e non ha tutto questo vantaggio a passare ad una rossa.

D'altronde se vuoi togliere quote a chi comanda hai due opzioni: o dai prestazioni maggiori allo stesso prezzo o oppure devi costare abbastanza meno della concorrente.

Io sono il primo ad essere affascinato da questa radeon VII e non nego che mi piacerebbe averne una tra le mani

Queste teorie del complotto non mi hanno mai convinto mi spiace.

Mi sembra di stare al bar quando il giorno prima hanno dato un rigore alla Juve.
infatti ho messo il punto interrogativo, però dai, stai a vedere gli ultimi titoli e gp104 sta dietro vega10, idem polaris su gp106 ed è arrivato turing a rimettere a posto le cose, il problema è che nvidia ha speso R&D per partorire piastrelle da bagno costose, amd ci sguazza e piazza VII allo stesso prezzo che tanto ormai non ha senso piazzarla a meno, tanto quelli che comprano nvidia non aspettano amd per comprare amd, ma aspettano amd per comprare a meno nvidia.

Io non sono tifoso di nessuno. Ma è un dato di fatto che ci vuole un anno prima che le rosse vanno al 100%. E è un dato di fatto che nvidia gli sta avanti di un anno.

Detto questo, sono il primo a lodare amd quando c'è da lodarla. Peace

Chi cambia scheda ogni due anni va di verdi c'è poco da fare. E il 99% di chi compra fascia alta è gente che cambia scheda ogni 2 anni massimo.

esatto....io cambio con quella cadenza(1.5 anni), e vado di nVidia
PS: comunque qui si sottovaluta il DLSS, appena verrà implementato ci sarà un bel boost

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica:
Quello che cerco di far capire è questo: secondo me chi compra una 1060 invece di una 580 è perche è un ignorante in materia.

Chi compra una 2070 invece di una vega64 è perchè ha sempre comprato nvidia e non ha tutto questo vantaggio a passare ad una rossa.
ma sono tutti ragionamenti leciti in entrambi i sensi, personalmente credo che hai fatto bene a comprarti una 1080ti al posto di una rtx, io preferisco le radeon anche se non sono sempre le migliori, non voglio dare soldi ad nvidia perché non mi piace la loro politica, poi non vado in giro a far propaganda, è la mia idea e tanto basta a farmi acquistare consapevolmente.

ma sono tutti ragionamenti leciti in entrambi i sensi, personalmente credo che hai fatto bene a comprarti una 1080ti al posto di una rtx, io preferisco le radeon anche se non sono sempre le migliori, non voglio dare soldi ad nvidia perché non mi piace la loro politica, poi non vado in giro a far propaganda, è la mia idea e tanto basta a farmi acquistare consapevolmente.

Io la comprai poco prima dell uscita delle rtx perche sapevo come sarebbero andate e questa la pagai 600 euro con una settimana di vita, alla fine 300 euro sopra la 1070 che avevo dato via

esatto....io cambio con quella cadenza(1.5 anni), e vado di nVidia
PS: comunque qui si sottovaluta il DSLL, appena verrà implementato ci sarà un bel boost

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

Altra stronzata di nvidia, dlss solo sulle rtx.
Sono dei figli di puttana dai

Just my two cents:
Ho notato un filo di vittimismo in alcuni post, riguardo alle critiche espresse: questa è una discussione su Vega ed è normale che chi non ne possiede una si interessi solo quando viene lanciato un nuovo prodotto..io per esempio mi sono guardato le recensioni e poi mi sono letto le ultime pagine di questo thread. Non ci troverei niente di male se un "vegano" (XD) scrivesse in un thread su Pascal o Turing ed esprimesse perplessità o critiche.

Vorrei dire la mia anche sulla questione dei prezzi..si dice sempre che AMD dovrebbe dare le stesse prestazioni a prezzo inferiore oppure prestazioni maggiori allo stesso prezzo, rispetto a Nvidia. Ritengo che sia sbagliato, perché AMD non ha i volumi necessari per fare questo e, anche quando ha sul mercato il prodotto migliore a un prezzo più basso (RX 580 vs GTX 1060), non ottiene dei gran risultati. Il problema di AMD è la percezione del marchio, deve togliersi la nomea di marchio inferiore, che rincorre, che deve svendere, puntando sul marketing, visto che le prestazioni ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro