UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
wulff73 hai visto su ldlc ? 759 ma arriva tra oltre 15 giorni
Si ho comprato da quel rivenditore ed è ottimo. Anche a me il prodotto che avevo ordinato segnalava la disponibilità ad oltre 15 giorni ma dopo 4 o 5 giorni hanno spedito. Bisogna aggiungerci 30€ per le spese di spedizione. Per la tratta in Francia il pacco è stato preso in carico da Chronopost mentre in Italia si sono appoggiati a Bartolini.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo almeno all'inizio ci stanno anche le 650€, c'è un centone di troppo
La scimmia bussa e tra pochi giorni starò a zero scheda video...se la trovassi a 650€ subito così da shop affidabile quasi quasi farei la pazzia...mi rimarrebbero comunuque in tasca 619€ dal reso della 2080 TI e per qualche anno sarei comunque a posto.

Ultima modifica:
La scimmia bussa e tra pochi giorni starò a zero scheda video...se la trovassi a 650€ subito così da shop affidabile quasi quasi farei la pazzia...mi rimarrebbero comunuque in tasca 619€ dal reso della 2080 TI e per qualche anno sarei comunque a posto.
dai dai che ci sta quasi un crossfire! :cavallo:

C'è pure la 56 Pulse a 349€ su Cdiscount coi 3 giochi in bundle e la 56 Strix a 355€ su Amazon.de venduta e spedita da loro.
Io sono stato il primo penso ad aver preso la v56 su cdiscount a 350+7 euro di spedizione assieme i giochi, ho già recuperato 30 euro con Re2 vendendolo :D

Ho fatto da beta tester del sito in pratica, dopo di me su HU l'anno presa in una decina di utenti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Finalemnte guru l'ha provata

https://www.guru3d.com/articles_pages/amd_radeon_vii_16_gb_review,31.html

Meh. si colloca tra 2080 e 2070 praticamente. Mai sopra alla 2080
scheda che con il 99% delle probabilita' andra' meglio della 2080.....ma tra un anno. Stessa storia con Fury e GTX 980, Vega 64 e GTX 1080. Peccato che in un anno Nvidia avra' gia' lanciato la nuova seria....e chi lo prende in quel posto siamo noi consumatori "obbligati" a pagare prezzi assurdi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro