UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
E per quale motivo avresti dovuto cambiare la 2080 per una scheda che da un mese si sa che è equivalente?
Speravo di risparmiare. Alla fine la 2080 l ho pagata 450€ di tasca. Ho venduto la Fury a 160 e ho uno sconto annuale su Amazon del 10% (fino ad un certo ammontare)....ma a 36 anni spendere questi soldi per "giocare" mi è parso un po' fuori luogo ahhahaha

Gesendet von meinem Redmi Note 5 mit Tapatalk

Speravo di risparmiare. Alla fine la 2080 l ho pagata 450€ di tasca. Ho venduto la Fury a 160 e ho uno sconto annuale su Amazon del 10% (fino ad un certo ammontare)....ma a 36 anni spendere questi soldi per "giocare" mi è parso un po' fuori luogo ahhahaha
Ah, ecco.. non dirlo a me! Io ho sul tavolo un fermacarte verde da 1279€ iva inclusa. Tra una settimana avrò invece il tavolo libero e 1279€ in più sul conto corrente ma se ci guardiamo un attimo attorno OGGI non c'è niente che valga la pena comperare ad occhi chiusi.
PS: rimetto nel case l'HD6450 e ci rivediamo tra un anno :boh:

Io credo di aver fatto un buon acquisto a 450 (tenendo conto che la Fury l ho pagata 3 anni fa a 259€ il black Friday e venduta a 160.). Non è una strix, ma non mi ha mai superato i 73 gradi con +150 sul clock

Gesendet von meinem Redmi Note 5 mit Tapatalk

Ah, ecco.. non dirlo a me! Io ho sul tavolo un fermacarte verde da 1279€ iva inclusa. Tra una settimana avrò invece il tavolo libero e 1279€ in più sul conto corrente ma se ci guardiamo un attimo attorno OGGI non c'è niente che valga la pena comperare ad occhi chiusi.
PS: rimetto nel case l'HD6450 e ci rivediamo tra un anno :boh:

prova prima con sostituzione, la testi e poi valuti eventuale reso

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

Eppure fidati, qui qualcuno ci credeva

ma hai una 2080 l'unica cosa che devi sperare è non vedere mai space invaders o come è successo a wulff73
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si lo so, come chi spera nei famosi magici driver dopanti, ma sulla stessa architettura del 2016, è quello il problema.
per curiosità sul sito amd vega 56/64 ha i suoi driver questa ne ha altri e da qualche screen non mi sembrano proprio uguali

ma hai una 2080 l'unica cosa che devi sperare è non vedere mai space invaders o come è successo a wulff73

per curiosità sul sito amd vega 56/64 ha i suoi driver questa ne ha altri e da qualche screen non mi sembrano proprio uguali

cosa fai mi auguri che mi di sputtani la scheda??
Comunque per la cronaca ho 130h di BFV e altre ore di PUBG e la scheda è nel case dal 03/10/2018

cosa fai mi auguri che mi di sputtani la scheda??
Comunque per la cronaca ho 130h di BFV e altre ore di PUBG e la scheda è nel case dal 03/10/2018

no no assolutamente se ti ho dato questa impressione scusa
L'architettura non è cambiata, è sempre la stessa di Vega ;)
si però perchè fare dei driver separati qualcosa è cambiato o di co una fesseria?

Eppure fidati, qui qualcuno ci credeva
Fa abbastanza ridere la gente che vanverava di prestazoni da 2080 TI non tenendo minimamente in considerazione il fattore prezzo e che prima di comperarsi una GTX 1060 ha letto 100 review per scegliere quella che facesse 1°C in meno delle altre....ed alla fine ha comunque scelto quella con la forma da Transformer che avesse almeno 10 led RGB.

Fa abbastanza ridere la gente che vanverava di prestazoni da 2080 TI non tenendo minimamente in considerazione il fattore prezzo e che prima di comperarsi una GTX 1060 ha letto 100 review per scegliere quella che facesse 1°C in meno delle altre....ed alla fine ha comunque scelto quella con la forma da Transformer che avesse almeno 10 led RGB.

ritornando al discorso della tua 2080Ti, ti consiglio prima di provare con la sostituzione in garanzia

ho tradotto una parte della recensione di computerbase con google

Il consumo di energia non esplode più a più clock
Tale consumo estremo non è necessario con la Radeon VII. Perché diversamente da prima, il consumo energetico a frequenze di clock più elevate non esplode; o significativamente meno. Inoltre, è utile che AMD su Radeon VII abbia completamente scollegato l'orologio e la tensione.
Puoi impostare tre punti. Per impostazione predefinita, la modalità a bassa potenza è 808 MHz e 0,723 volt. Il punto per la "modalità a bassa prestazione" è 1.304 MHz a 0.785 volt e per la "modalità ad alte prestazioni" 1.801 MHz a 1.055 V. I due punti esterni possono essere spostati completamente liberamente, il punto centrale viene regolato automaticamente , È possibile impostare un massimo di 2.200 MHz e circa 1.220 volt.
Alla tensione standard di 1.055 volt, 1.926 MHz ha dimostrato di essere una frequenza stabile. Nei giochi, la scheda grafica funziona quindi con un massimo di circa 1.880 MHz. Il passo è facilmente possibile se il controllo della ventola è regolato. È necessaria più velocità, altrimenti la temperatura della giunzione della scheda grafica diventa troppo alta. Una tensione più alta, tuttavia, è inutile con il dispositivo di raffreddamento standard, perché le temperature diventano immediatamente fuori controllo, anche a piena velocità. Con un migliore raffreddamento ad aria o ad acqua, i 2.000 MHz sono probabilmente a portata di mano.

https://www.computerbase.de/2019-02/amd-radeon-vii-test/2/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro