UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
nessuno obbliga nessuno ad acquistare il top di gamma. Se spendi uno stipendio per una scheda video è perchè te lo puoi permettere.

Fortunatamente su PC puoi acquistare in basse alle tue disponibiltà.
questo è fuori discussione, io stesso ho comprato la mia scheda in pieno periodo mining, totalmente consapevole.
ti dico solo che ho iniziato a giocare su pc pochi anni fa, la 970 fu la mia prima scheda.
ricordo che la 980ti costava la metà di quello che costa una 2080ti, sempre di top si parla e non sono passati 20 anni..
tu dicevi che quando sarebbe uscita la 2070 sarebbe andata più di una 64 costando molto meno, abbiamo visto..

questo è fuori discussione, io stesso ho comprato la mia scheda in pieno periodo mining, totalmente consapevole.
ti dico solo che ho iniziato a giocare su pc pochi anni fa, la 970 fu la mia prima scheda.
ricordo che la 980ti costava la metà di quello che costa una 2080ti, sempre di top si parla e non sono passati 20 anni..
tu dicevi che quando sarebbe uscita la 2070 sarebbe andata più di una 64 costando molto meno, abbiamo visto..

Non credevo aumentasse i prezzi. Ma se gliele compriamo fanno amche bene ad aumentare

Io una idea di quale delle due sia sbagliata ce l'ho...aspettiamo una terza prova per conferma. :asd:

come al solito TPU non si smentisce, ormai è un caso perso, anche su altri siti e video confermano gamegpu..
Pare che sia saltato fuori chi ha postato bench a babbo morto...come volevasi dimostrare.
Visualizza allegato 326675Visualizza allegato 326676
da dove arrivano quei grafici?

poi se dici in giro che v56 ~2060 e v64 ~2070 dicono che sei fanboy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro