U
Utente cancellato 254419
Ospite
mi sembra ovvio, invece pagare uno stipendio per una scheda video in periodi non sospetti ti sembra normale?Mi auguro non ritorni il mining. é stata la rovina del pc gaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra ovvio, invece pagare uno stipendio per una scheda video in periodi non sospetti ti sembra normale?Mi auguro non ritorni il mining. é stata la rovina del pc gaming
mi sembra ovvio, invece pagare uno stipendio per una scheda video in periodi non sospetti ti sembra normale?
questo è fuori discussione, io stesso ho comprato la mia scheda in pieno periodo mining, totalmente consapevole.nessuno obbliga nessuno ad acquistare il top di gamma. Se spendi uno stipendio per una scheda video è perchè te lo puoi permettere.
Fortunatamente su PC puoi acquistare in basse alle tue disponibiltà.
questo è fuori discussione, io stesso ho comprato la mia scheda in pieno periodo mining, totalmente consapevole.
ti dico solo che ho iniziato a giocare su pc pochi anni fa, la 970 fu la mia prima scheda.
ricordo che la 980ti costava la metà di quello che costa una 2080ti, sempre di top si parla e non sono passati 20 anni..
tu dicevi che quando sarebbe uscita la 2070 sarebbe andata più di una 64 costando molto meno, abbiamo visto..
Pare che sia saltato fuori chi ha postato bench a babbo morto...come volevasi dimostrare.
Visualizza allegato 326675Visualizza allegato 326676
ma infatti non mi tornava perchè avevo letto che vega si comportava molto meglio di nvidia in anthem.
la 1080ti hanno gia deciso di ammazzarla. Li mortacci loro
Non dirmi così che l ho appena presa
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io una idea di quale delle due sia sbagliata ce l'ho...aspettiamo una terza prova per conferma. :asd:
da dove arrivano quei grafici?Pare che sia saltato fuori chi ha postato bench a babbo morto...come volevasi dimostrare.
Visualizza allegato 326675Visualizza allegato 326676
mai sentito il sito, ma confermano il trend positivo dell'ultimo periodo... capisco anche la fretta di invidia nel cacciare turing sui 12nm senza spettare i 7nm... è un massacro, ormai ultimamente vega56 poco sotto 1080 e vega64 in mezzo a 1080 e 1080ti.
mi sa che a 1080 hanno avuto qualche problema con la 64 reference
ma in apex le rtx hanno problemi? prendono mazzatemi sa che a 1080 hanno avuto qualche problema con la 64 reference
https://gamegpu.com/mmorpg-/-онлайн-игры/anthem-demo-test-gpu-cpu
c' anche Apex Legends anche qua .......
https://gamegpu.com/mmorpg-/-онлайн-игры/apex-legends-test-gpu-cpu
ma in apex le rtx hanno problemi? prendono mazzate
Booo forse ancora non sono usciti i driver miracolosi nvidia oppure sarà che il motore grafico Titanfall Engine non fa esaltare le verdi come Unrealma in apex le rtx hanno problemi? prendono mazzate