UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
a molti mancano le console di una volta, quelle che al costo di una scheda video top davano praticamente le medesime prestazioni.

i PC non sono fatti per giocare; si prestano a questo compito come a tanti altri, ma non sono console.

Con questa frase potresti dare inizio a una war. Sei fortunato che questo thread lo seguono in pochi :look:

Io tutte ste critiche non le capisco. Guardate che la vega 64 nei giochi ottimizzati bene sta dietro alla 2070 di poco.

La radeon VII ha tutte le carte in regola per essere al livello della 1080Ti/2080 e forse superarle anche secondo me.

E parlo da amante delle verdi.

Se continuano a mettere nei test comparativi Ashes of Singularity, Civilization VI, Deus Ex Mankind Divided, GTAV, Ghost Recon Wildlands e Rainbow Six Siege, ad esempio come hanno fatto recentemente per la 2060, aspettati che vada come un frullatore.
Che poi a che serve benchare giochi come Civ dove ti basta una gpu da 100€ che tanto più di 30fps non te ne fai nulla, sballa solo le medie.
su HU hanno benchato gioche del 2013 2014... boh

Io tutte ste critiche non le capisco. Guardate che la vega 64 nei giochi ottimizzati bene sta dietro alla 2070 di poco.

La radeon VII ha tutte le carte in regola per essere al livello della 1080Ti/2080 e forse superarle anche secondo me.

E parlo da amante delle verdi.
Come ho scritto prima, il problema è questo! :asd::asd::asd:

dai i giochi rUbilol non andrebbero presi ad esempio, giusto benchare l'ultimo uscito come odissey, ma sono l'antitesi dell'ottimizzazione come per le cpu.

ma con quel proco riesci a gestirla la vega? :look:
ma c'avete proprio la fissa per i faildozer :D

rx480
Crysis 3 60fps QHD (cala a 40 perchè la gpu ovviamente è al limite)
Assetto Corsa 60fps QHD

Vega56
Project Cars2 60fps UHD+HDR
Far Cry 3 45-50fps UHD+HDR
(essendo by rubilol un po' fatica ma niente di che)

a breve video con gta5 dove in UHD+HDR e impostazioni su Alto la gpu mi sta a palla 100% e sto sui 50-60fps :D ,
la cpu non fa minimamente da tappo fino ai 60fps, ovvio se giochi ai giochi rUbilol anche un 9900k fa fatica :asd:

PS. in tutti i video uso il cap frtc 60fps (ho la TV UHD 60hz) e non ricordo forse pure il chill con i minimi a 40fps quando sono fermo tipo FC3, non nego che passerà ai Ryzen3000, ma a 120€ il mio 8320e overclockato è stato ed è eccezionale, montanto su una mobo del 2011, la saber 990fx rev1... piattaforma longeva :D

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai, mi pare che anche qui Vega non se la passi poi così male...la 64 sta ai livelli della 2070 e se prendiamo per buono il grafico e quanto visto in fase di presentazione, la VII dovrebbe andare una decina di fps in più rispetto alla 1080TI. Aspettiamo comunque driver ottimizzati e versione definitiva del gioco.
Cattura.webp

Beh dai, mi pare che anche qui Vega non se la passi poi così male...la 64 sta ai livelli della 2070 e se prendiamo per buono il grafico e quanto visto in fase di presentazione, la VII dovrebbe andare una decina di fps in più rispetto alla 1080TI. Aspettiamo comunque driver ottimizzati e versione definitiva del gioco.
Visualizza allegato 326664
https://www.techpowerup.com/251874/anthem-vip-demo-benchmarked-on-all-geforce-rtx-vega-cards

una delle due è sbagliata

Visualizza allegato 326664
è vero che un'anno fa, in pieno periodo mining, ho pagato un botto la 64 però è anche vero che ho venduto la fury-x a più di 300 euri, adesso vederla così in basso mi fa pensare 2 cose, non può esser dietro a una 970, se ritorna in voga il mining come dicono certe voci, vendo anche la 64, e se ne riparla dopo l'estate :asd:

è vero che un'anno fa, in pieno periodo mining, ho pagato un botto la 64 però è anche vero che ho venduto la fury-x a più di 300 euri, adesso vederla così in basso mi fa pensare 2 cose, non può esser dietro a una 970, se ritorna in voga il mining come dicono certe voci, vendo anche la 64, e se ne riparla dopo l'estate :asd:

Mi auguro non ritorni il mining. é stata la rovina del pc gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro