Si, ma se certifichi 1750/1800mhz in 300watt, possono essere effettivi 250 per carità, anzi lo penso, ma non puoi pensare che giri a 2200mhz sempre nello stesso tdp (65°)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
i 300W sono gli stessi che dichiarano per la MI60, neppure per la MI50, e questa ha lo stesso numero di SP e clock della MI50...
sono schede da server, grado industriale, quindi 105°C (non saprei dirti se anche grado militare a 115°C), raffreddate forzatamente dal blade del server.
si sono riferiti a quel TDP, quello della MI60 con raffreddamento indotto, nulla di più.
la V II ha un dissipatore triventola alto 5 centimetri...
ora non ti stò dicendo che quei valori sono realistici, ma senza un minimo confronto non puoi nemmeno affermare il contrario.
ad occhio il dissipatore della V II, se le ventole vengono spinte al massimo, potrebbe tranquillamente dissiparti 500W mantenendo il chip a 95°C, viste le dimensioni; quindi gli stessi settaggi (ventole sparate a 3000RPM), dissipare 250W non dovrebbe essere complicato, mantenendo comunque il chip a 65°C.
forse a default le ventole girano sui 600RPM e i 75°C vengono raggiunti, in equilibrio, a 1800mhz...
quando la testano si vedrà quanto và...
ad oggi ci sono più di un sito che hanno accennato a 2200mhz in overclock.
(poi, che ne sai, magari in quell'occasione l'hanno liquidata con un AIO)