U
Utente cancellato 254419
Ospite
ottima! tu piuttosto, hai deciso cosa fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se esce il 7 febbraio in Nord America io personalmente non mi aspetterei di vederla prima di marzo. Poi come al solito saranno poche e quindi almeno fino ad aprile si farà fatica a trovarle...ovviamente sono mie supposizioni. Per il prezzo saranno minimo 750€ se rispettano la conversione del prezzo ufficiale ma siamo in Italia quindi mettici almeno un altro centone sopra.Si sa più o meno a che prezzo arriverà la Radeon vii in Europa e quanto sarà meglio/peggio della 2080 in 2k?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si ho deciso e mi sono già attivato.Sto solo aspettando la consegna della nuova scheda video nel giro di un paio di giorni.ottima! tu piuttosto, hai deciso cosa fare?
quindi sei passato al lato oscuro? :lol:Si ho deciso e mi sono già attivato.Sto solo aspettando la consegna nel giro di un paio di giorni.
Dipende...ho già un altra Nvidia in casa. Avevo voglia solo di provare qualcosa di diverso. Se non mi piace o si rompe vado di Vega VII.quindi sei passato al lato oscuro? :lol:
Stesso livello come da dati forniti da AMD. Tra le due fanno però gola i 16GB di Vram a quel bandwitch,le tue previsioni riguardo al confronto con la 2080?
Per ora ho solo un gioco che richiede necessariamente più di 8GB di Vram in 2K (Shadow of War con pacchetto di texture HD). Tra averceli i 16 GB e non averceli...anche in previsione di tenere la scheda qualche anno...meglio averceli.in 2k quanto pensi serviranno?
Vanno bene tutte e due. Coi giochi attuali stanno a spanne intorno ai 100 fps entrambe (poi dipende ovviamente dal titolo). Per avvicinarti ai 144 fps ti serve la 2080 Ti.Secondo voi per il 2K ad alto refresh sarà obbligatorio avere 2080 o Vega VII?
I 144fps non sono necessari...quando si viaggia tra i 75/90 nei giochi normali va più che bene.Vanno bene tutte e due. Coi giochi attuali stanno a spanne intorno ai 100 fps entrambe (poi dipende ovviamente dal titolo). Per avvicinarti ai 144 fps ti serve la 2080 Ti.
anche io la penso come te, infatti ho il limitatore di fps a 90, però devi pensare che non tutti hanno la stessa sensibilità e non tutti i giochi richiedono lo stesso framerate, i giocatori di fps competittivi ne traggono vantaggio e non ci sono ragioni per non credergli.I 144fps non sono necessari...quando si viaggia tra i 75/90 nei giochi normali va più che bene.
No ma infatti ho scritto in giochi normali...sul resto sono d'accordo. Lo faccio pure io ;)anche io la penso come te, infatti ho il limitatore di fps a 90, però devi pensare che non tutti hanno la stessa sensibilità e non tutti i giochi richiedono lo stesso framerate, i giocatori di fps competittivi ne traggono vantaggio e non ci sono ragioni per non credergli.